iPhoneItalia AppSale: oggi in offerta esclusiva “Soglie dati”

Continua la nostra nuova ed “apprezzata” iniziativa denominata “iPhoneItalia AppSale” con la quale, periodicamente, metteremo in offerta esclusiva applicazioni italiane presenti su AppStore. Oggi è il turno dell’applicazione “Soglie Dati. Nota: tutti gli sviluppatori italiani che volessero aderire gratuitamente a questa iniziativa possono contattarci all’indirizzo [email protected]

Abbiamo deciso di attivare questo nuovo servizio per dare un’ulteriore vetrina in prima pagina a tutti gli sviluppatori italiani che vorranno aderire a questa iniziativa. Periodicamente, quindi, un’applicazione italiana farà parte della nuova rubrica “iPhoneItalia App Sale“, con pubblicazione sulle nostre pagine e riferimenti sulla scheda ufficiale presente su App Store.

L’applicazione per iPhone ‘Soglie Dati’ passa da 1,59€ a 0,79€ solo per la giornata odierna.

Soglie Dati è un’applicazione per monitorare il traffico dati in tempo reale, con qualsiasi operatore e senza necessità di avere una connessione attiva.
Con gli ultimi aggiornamenti l’applicazione è migliorata sotto molti punti di vista. Ora per esempio è possibile includere il traffico generato in modalità HotSpot WIFI nel conteggio del traffico dati. Inoltre, con l’ultimo aggiornamento in uscita proprio questa notte, abbiamo migliorato la compatibilità con iOS 6 e aggiunto il supporto al nuovo Display di iPhone 5.
 
Oggi quasi nessun operatore offre un piano dati completamente flat. Per questo motivo, il timore di molti utenti è quello di superare la propria soglia giornaliera, settimanale o mensile di traffico, incorrendo così in addebiti ulteriori. Spesso l’unico modo di verificare il traffico generato è accedere al portale dell’operatore, operazione non solo scomoda, ma che genera a sua volta una considerevole quantità di traffico dati a scapito di quello che rimane a tua disposizione.
SoglieDati è la soluzione!
  • Universale: SoglieDati funziona con tutti gli operatori in quanto recupera le informazioni direttamente dal dispositivo, non dal portale dell’operatore telefonico.
  • Veloce: dopo aver impostato il tuo limite di traffico, ti basterà avviare l’applicazione quando vuoi controllare il traffico che hai generato su rete GRRS, EDGE, 3G e WIFI. Una barra luminosa ti aiuterà a focalizzare immediatamente quanto traffico ti rimane ancora.
  • Funzionale: nessuna connessione necessaria. Il programma può essere utilizzato anche quando non siete collegati alla rete in quanto non necessita di richiamare alcuna informazione da internet. In questo modo risparmierete anche il traffico che sarebbe necessario ad ottenere queste informazioni dal portale operatore (circa 2.5 MB).
  • Aggiornato: spesso i portali operatori non sono aggiornati in tempo reale… SoglieDati, sfruttando le le info traffico generate dal dispositivo, è sempre preciso e puntuale.
  • Background monitor: il programma controllerà e registrarà il traffico dati anche in background, inviandoti una notifica quando si sta approssimando il limite massimo preimpostato. Monitoraggio continuo con segnalazioni immediate per 10 minuti dalla chiusura dell’applicazione.
  • Monitor per il traffico WIFI con indicatore di velocità di download.
  • Auto refresh dell’interfaccia e dei valori visualizzati ogni 5 secondi.
  • Registro del traffico utilizzato giorno per giorno (solo su iPhone)
. Dopo la configurazione iniziale del tuo limite di traffico puoi immediatamente iniziare ad usare l’applicazione. L’unica accortezza consiste nell’azzeramento del contatore dati ogni volta che termina una sessione di conteggio (quindi una volta al giorno se hai un limite giornaliero, una volta a settimana se hai un limite settimanale, ecc). Ma non temere: al momento dell’azzeramento ti verrà inviata una notifica anche se l’applicazione è chiusa o in background. Non dovrai far altro che premere l’apposito tasto quando, prendendo in mano il telefono, vedrai questa notifica e il contatore sarà automaticamente azzerato!
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News