Steve Wozniak parla dell’iPhone 5 e della causa contro Samsung

Steve Wozniak, co-fondatore di Apple, ha parlato in modo molto positivo del nuovo iPhone, soprattutto per quanto riguarda le potenzialità di questo dispositivo, ma ha anche criticato la sentenza contro Samsung.

Durante un’intervista rilasciata a Bloomberg, Wozniak ha parlato con molto entusiasmo del nuovo iPhone: “Sono sempre entusiasta per ogni nuovo iPhone perché ci sono sempre buoni progressi. Una migliore qualità sulle immagini significherà molto, perché quando mostro alla gente delle immagini sul mio iPhone 4 e il mio Galaxy S III, dicono sempre che le immagini del Galaxy S III, o anche del Motorola Razr, hanno un aspetto migliore.” Il co-fondatore di Apple si è ripromesso di rilasciare un giudizio preciso non appena proverà l’iPhone 5.

Per quanto riguarda, invece, la sentenza che ha visto trionfare Apple contro Sasmung, Wozniak è stato più critico: “Non credo che la decisione della California verrà mantenuta in appello. E io non sono d’accordo con essa – si tratta di piccole cose che non definirei davvero innovative”. Insomma, Woz fa valere come sempre le sue idee da grande difensore dell’open source e della condivisione delle tecnologie. Cosa, questa, che spesso era argomento di forti discussioni con Steve Jobs.

 [via]

Offerte Amazon di oggi
News