Trovate tracce di “iPhone X” nei sistemi di T-Mobile UK

Ora che l’invito ufficiale per l’evento del 12 settembre sembrava aver dissipato ogni dubbio sul nome del prossimo iPhone, accantonando definitivamente l’ipotesi di un semplice “Nuovo iPhone”, una nuova immagine leaked torna a far parlare il web. Nei sistemi di T-Mobile UK sono stati trovati dei riferimenti ad un “iPhone X” che segue l’iPhone 4 e l’iPhone 4S.

Stando alle immagini provenienti dal sito di T-Mobile, quasi sicuramente l’operatore inglese riceverà l’iPhone di sesta generazione che verrà presentato il 12 settembre da Apple. Tuttavia, nonostante nell’invito di Apple sia ben visibile un numero cinque che potrebbe proprio indicare  quello che sarà il nome del prossimo smartphone dell’azienda della mela, T-Mobile UK non sembra ancora sicura che Apple presenterà un “iPhone 5” e per questo avrebbe scelto di apporre una “X” accanto al brand iPhone.

Quello che T-Mobile UK definisce “iPhone X”, arriverà quasi sicuramente nelle varianti da 16, 32 e 64 GB nei colori bianco e nero, esattamente come l’attuale iPhone 4S. C’è comunque chi ipotizza che, essendo T-Mobile uno dei più importanti gestori di telefonia mobile del Regno Unito, quasi sicuramente gli “addetti ai lavori” sapranno già quale sarà il nome del prossimo iPhone, ma per questioni di sicurezza hanno preferito censurarne il nome per evitare fughe di notizie prima della presentazione.

Ancora più strana è la presenza di un iPhone X da 8 GB: molto probabilmente si tratterà dell’ancora non annunciato iPhone 4S “economico” che andrà a posizionarsi al posto dell’attuale iPhone 4 da 8GB a seguito della presentazione dell’iPhone di sesta generazione. Sembra improbabile, infatti, che Apple possa lanciare un nuovo iPhone con capacità da 8GB.

Offerte Amazon di oggi