Justice, il nuovo HomePlayer provato in un’anteprima video da iPhoneItalia – Cydia

Qualche giorno fa vi abbiamo presentato in anteprima Justice, il nuovo tweak di Pigi Galdi (DjKira_) che nasce come evoluzione di HomePlayer. Justice è un tweak completamente riscritto rispetto ad HomePlayer anche se mantiene le funzionalità di base e la grafica che hanno contraddistinto la prima release del programma. iPhoneItalia ha potuto già provare il suddetto programma e a seguire vi propone una video recensione in anteprima.

Justice è il nome della nuova versione di HomePlayer che sarà presto rilasciata su Cydia. Come probabilmente ricorderete, HomePlayer offriva un’interfaccia grafica alternativa per controllare la musica in riproduzione: mantenendo e raffinando lo stile minimale di HomePlayer, Justice introdurrà una grafica leggermente rivista e nuove animazioni esclusive.

Il tweak è piuttosto semplice da utilizzare: una volta scaricato ed installato il pacchetto da Cydia, troverete un nuovo pulsante (una nota musicale) all’interno della schermata di blocco del vostro dispositivo; quest’ultimo sarà visualizzato alla destra dell’orologio. Premendolo verrà visualizzata l’interfaccia del programma attraverso un’animazione in stile “Unfold”. Da qui potrete avere accesso a tutti i più comuni tasti di un player musicale e potrete quindi gestire in totale libertà la vostra musica.

Justice presenta due comandi base: il primo, tramite il quale potrete visualizzare il testo di qualsiasi canzone in riproduzione, è di forma circolare e presenta un “+” al suo interno; il secondo, sempre a forma circolare ma con un lucchetto all’interno, vi permetterà di accedere all’applicazione Musica senza dover prima chiudere Justice per eseguire lo “Slide to unlock”.

A seguire trovate la nostra anteprima video di Justice (si consiglia la visione a schermo intero a 1080p). Buona visione!

Alcune delle imperfezioni presenti nella beta di Justice da noi provata sono state già corrette. DjKira_ ci ha infatti inviato una seconda beta in cui i tasti “Casuale” e “Ripeti” risultano presenti e funzionanti. Resta quindi solamente da correggere il problema relativo alla ricerca dei testi dei brani in riproduzione ma, come dicevamo nel video, siamo fiduciosi che una volta disponibile su Cydia il tweak sarà esente da qualsiasi bug o imperfezione e pronto per essere utilizzato su qualsiasi dispositivo iOS.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia