Rayman Jungle Run sfreccia su iPhone dal 20 Settembre

Non vi sono più dubbi: l’iPhone è ormai entrato, a pieno titolo, tra le console da gioco. Sono sempre più i brand videoludici di successo che entrano nel mondo iOS con porting o, addirittura, con prodotti del tutto originali. Rayman è una delle icone più rappresentative dei videogiochi e arriverà su iPhone con il capitolo “Jungle Run”.

Se avete di recente giocato a Rayman Origins, vi sarete certamente innamorati del personaggio. Ubisoft ha davvero trasformato il gioco in un piccolo capolavoro di platform vecchia scuola, infarcendolo con una grafica ad acquerello davvero impeccabile. Il personaggio è pronto nuovamente a stupire i fan, questa volta entrando dalla porta dell’ iPhone.

Rayman Jungle Run imporrà un’azione di gioco con ritmi frenetici e senza sosta, dovendo percorrere i livelli di gioco senza poter mai arrestare il personaggio. Ovviamente le lunghe corse, ci vedranno protagonisti nel superare mille ostacoli e fronteggiare i nemici che tentano di ostacolarci.

Ciò che più ci fan ben sperare è anche la grafica di gioco: questo Rayman Jungle Run sarà dotato dello stesso tratto artistico di Rayman Origins. In poche parole, suona già come un piccolo capolavoro di stile. Immaginatelo già sullo schermo del nuovo iPad o del futuro iPhone 5.

Jungle Run arriverà su iOS e Android il prossimo 20 Settembre e in terminini di gameplay, proporrà una formula dinamica, dove non mancheranno passaggi segreti da scoprire, bonus epower up da raccogliere. Saranno inoltre presenti le classiche e immancabili classifiche Game Center.

Vi terremo aggiornati sull’effettiva release di gioco, dandovene comunicazione con una recensione completa. Segnate già la data sul calendario, ma nel frattempo non dimenticate di dare un profondo sguardo al trailer in alto. Buona visione!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi