Piante contro Zombi si aggiorna con nuovi livelli, obiettivi ed altro ancora

Su App Store è stato rilasciato un nuovo importante aggiornamento per il famoso gioco Piante contro Zombi. Nella nuova versione sono stati introdotti nuovi livelli e molto altro ancora.

VEDI SU APP STORE

Piante contro Zombi è un titolo pluripremiato da parte della critica, ma anche infinitamente apprezzato dagli utenti che spesso si trovano a passare ore a giocarvi. Nelle diverse partite ci troveremo ad affrontare diverse orde di zombi il cui unico scopo sarà quello di irrompere all’interno del nostro giardino, sconfiggere le nostre difese per poi arrivare fino a mangiare il nostro cervello! Tuttavia dalla nostra parte avremo diverse tipologie di piante che, con caratteristiche e possibilità di utilizzo diverse, ci aiuteranno ad opporci in modo efficace ma allo stesso donando un’elevata dose di divertimento e di soddisfazione. Procedendo nei vari livelli del gioco e nella campagna sbloccheremo nuovi semi che metteranno a nostra disposizione nuove piante con poteri differenti. Una volta finita la campagna, inoltre, ci saranno numerose altre modalità che contribuiranno a tenerci occupati.

PopCap ha da poco aggiornato il suo famoso Piante contro Zombi alla versione 1.9.5. In questa nuova versione del gioco troveremo una serie di interessanti nuovi contenuti che prometteranno di aumentare la longevità del titolo, grazie soprattutto all’introduzione di nuovi contenuti. Con il nuovo pacchetto Resistenza Estrema troveremo 5 nuovi livelli, una versione “Infinita” ed altro ancora. Qui di seguito vi proponiamo il changelog ufficiale:

  • RESISTI: nel pacchetto Resistenza Estrema sono contenuti 5 nuovi livelli, oltre a una versione “infinita”;
  • LA GLORIA TI ATTENDE: sblocca 3 nuovi Obiettivi: Martello pneumatico, Ancora in piedi e Diventa leggenda;
  • TRA INCUDINE E MARTELLO: procurati un bel pacchetto di martelli per spazzare via un po’ di zombi nelle modalità Sopravvivenza e Resistenza Estrema Infinita;
  • MATERIALE PvZ: dai un’occhiata al “PvZ Store”, dove potrai trovare un sacco di prodotti PvZ.

Piante contro Zombi è disponibile su App Store e potrà essere acquistato al prezzo di 2,39€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti