PattyCombat, metti alla prova il tuo senso del ritmo in questo gioco di combattimento

PattyCombat è un nuovo interessante gioco per iPhone. Si basa interamente sul tema battimani e ci troveremo a combattere contro diversi famosi nemici con l’obiettivo di affinare le nostre abilità ritmiche e di memoria.

VEDI SU APP STORE

PattyCombat è un nuovo gioco rilasciato recentemente su App Store in cui potremo mettere alla prova le nostre abilità ritmiche in dei combattimenti a tema battimani, che ci metteranno di fronte a famosi nemici come ad esempio il famigerato il Maestro Miaghi, noto per il suo ruolo nei film di Karate Kid. Le battaglie si svolgeranno in breve tempo e per riuscire a vincere dovremo memorizzare le sequenze di tap che ci verranno proposte, con l’obiettivo di riuscire ad eseguirle a tempo e sconfiggere conseguentemente i nostri avversari.

Il gioco si presenta in modo molto positivo e la grafica è stata ben realizzata e trae spunto dallo stile dei cartoni animati. L’obiettivo principale è quello di sconfiggere gli avversari riducendo la loro barra di vita, che ad ogni tap andato a segno si ridurrà e che si riempirà invece ad ogni tap mancato. Ogni partita si caratterizzerà per una combinazione di tap differenti e sarà nostro compito riuscire a migliorare il nostro senso del ritmo. I personaggi sono divertenti e molti di essi, come già accennato, appariranno piuttosto familiari e le partite saranno accompagnata da un’interessante colonna sonora.

PattyCombat è disponibile gratuitamente su App Store e gli amanti del genere potranno sicuramente ottenere qualche ora di divertimento. I comandi touch sono molto semplici e dovremo toccare i punti contrassegnati dello schermo per riuscire a mandare a segno i colpi. Attualmente la ricezione dei tap non è delle migliori, ma con i prossimi aggiornamenti siamo certi che questo aspetto del gioco migliorerà.

PattyCombat è disponibile su App Store a questo indirizzo. Può essere scaricato in modo completamente gratuito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store