Nuovo update per Evernote Food

Evernote, l’azienda che produce l’omonimo servizio per la gestione delle note online, annuncia un importante aggiornamento per Evernote Food.

VEDI SU APP STORE

Sono passati diversi mesi da quando è stato lanciato Evernote Food e in questo breve tempo l’applicazione ha avuto un ottimo successo, dato che rende sicuramente diverso il modo in cui molti utenti pensano ai loro pasti, sia quando cucinano sia quando mangiano. Dalle cene di famiglia alle avventure alimentari, ora tutto è archiviato online.

Oggi Evernote ha rilasciato un aggiornamento molto importante che aggiunge diverse novità.

Condivisione su Facebook

Quando condividete i vostri pasti su Facebook, ora appaiono nella vostra timeline. A differenza dalle versioni precedenti dell’app dove il post avrebbe avuto una piccola anteprima accompagnata da un testo descrittivo, ora i vostri pasti sono più evidenti, permettendo ai vostri amici di vedere esattamente cosa avete mangiato con una grande foto che mostra perfettamente il contenuto. Quando effettuate la condivisione potete anche scegliere a quale immagine del pasto assegnare il maggiore spazio.

URL abbreviati in Twitter

Sono terminati i lunghi URL Evernote utilizzati per mostrare un Tweet inviato da Evernote Food. Ora vengono mostrati i link utilizzando  l’URL abbreviato note.io. Questo migliora notevolmente il flusso verso Twitter.

Migliori Note Correlate

Scorrete in basso il vostro pasto e verranno mostrate molte note dal vostro account Evernote che in qualche modo sono correlate al pasto che state visualizzando. Questa relazione si basa su diversi fattori, e spesso il risultato vi fa riscoprire note che avete completamente dimenticato. In questo aggiornamento  le Note Correlate sono state rese molto più accurate. Provate a guardare le note correlate nei vostri pasti.

Ricordiamo che Evernote Food è disponibile gratuitamente su App Store.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti