Haunted Manor: sfidate una presenza oscura in una casa stregata risolvendo una serie di enigmi

Haunted Manor è un horror game, completamente made in Italy, in cui dovrete sfidare una presenza oscura in una casa stregata risolvendo una serie di enigmi.

VEDI SU APP STORE

Haunted Manor – il segreto dell’anima perduta è il gioco che metterà alla prova il vostro coraggio e la vostra bravura nel risolvere enigmi ed intrigati puzzle. La storia narra di una casa sulla collina nota a tutti, leggende di fantasmi e storie di paura l’avevano resa famosa negli anni. Nessuno aveva mai osato avvicinarsi e tutti consigliavano di starne alla larga, ma voi una notte avete deciso di avvvicinarvi ed una misteriosa presenza oscura ha iniziato a sfidarvi.

Nel corso della partita dovrete mantenere i nervi saldi e spremere a fondo le vostre meningi per cercare di trovare una soluzione agli enigmi a cui verrete sottoposti. L’esperienza si svolgerà completamente in uno scenario misterioso e mistico, degno di un film dell’orrore in cui però i personaggi principali siete voi.

Oltre ad una trama particolarmente avvincente, ciò che rende Haunted Manor molto interessante sono: le riprese cinematografiche, effetti fotografici HDR, la colonna sonora 3D ed una grafica realizzata con le migliori tecniche 3D. Per i suddetti motivi Haunted Manor non è una semplice applicazione in cui è la giocabilità la parte più importante, ma gli ambienti e l’atmosfera renderanno l’esperienza particolarmente coinvolgente ed appassionante. Vi sembrerà davvero di vivere uno dei tanti film dell’orrore che avete visto in televisione.

Ricapitolando le caratteristiche principali del software: incredibili enigmi da risolvere, un’ambientazione avvincente, spettacolari effetti audio 3D e grafica HDR, inquadrature cinematografiche, un’interessante storia da film horror ed una colonna sonora decisamente coinvolgente.

L’applicazione qui descritta è disponibile gratuitamente sull’App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store