Nun Attack: quattro suore armate fino ai denti in questo prossimo action

Lo sviluppatore Frima non è particolarmente noto nel mondo dello sviluppo mobile, eppure è uno dei team indie più grandi in Canada e ha lavorato a moltissime produzioni per altri editori. Adesso, è tempo di mettersi in luce con un nuovo progetto, che sembra essere quantomeno promettente e di cui vi mostriamo un primo teaser trailer.

In realtà, il filmato soprastante non dice molto sulle meccaniche di gioco, ma Nun Attack porterà sui nostri dispositivi un mix tra action game e tattica. Sembra molto interessante! Dal punto di vista grafico l’approccio è simile allo stile Sin City, anche se forse le tonalità di colori tendono a staccarsi più facilmente da quel bianco, nero (e rosso) che hanno caratterizzato le storie di Miller.

I personaggi di gioco, armati fino ai denti, non sono molto convenzionali. Ci ritroveremo, infatti, a guidare un gruppo di sorelle, che ha forse perduto la strada delle preghiere. O meglio, le preghiere non trovano risposta e così le nostre pericolose sorelle hanno deciso di farsi strada a suon di proiettili. L’armamentario è tra i più ricchi di sempre, grazie al quale potremo fronteggiare orde di scheletri, vampiri e lupi mannari.

Il gioco arriverà su iOS, oltre che su Android, il prossimo 27 Settembre e avrà un prezzo di download pari a 0,79€. Sebbene  il video trailer in alto non renda bene l’idea del gameplay, potrete sempre dare uno sguardo e lasciarvi incuriosire.

via Pocket Gamer

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi