Groupon rinnova l’app per iPhone

Groupon ha rinnovato la propria applicazione mobile per iPhone al fine di rendere ancora più semplice l’utilizzo dei suoi servizi tramite smartphone. L’applicazione mobile presenta una nuova grafica e navigazione per rendere più semplice l’esplorazione di tutte le diverse offerte su Groupon: le offerte sulle varie città, quelle su Groupon Shopping e le offerte viaggi.

VEDI SU APP STORE

L’applicazione ufficiale di Groupon consente di trovare le migliori offerte e coupon per la tua città, di avere una panoramica delle offerte acquistate in precedenza, di utilizzare i tuoi coupon direttamente dal cellulare, di sfruttare la geolocalizzazione offerte tramite GPS e di effettuare una ricerca in varie città. Con questa app è anche possibile acquistare le offerte Groupon di altri paesi sempre, pianificare un vacanza o acquistare una fuga last minute nella sezione Viaggi, scoprire un’ampia gamma di prodotti a prezzi imbattibili nella sezione Shopping e condividere coupon con amici e familiari tramite Facebook e Twitter

Nella versione 2.0.2 abbiamo una visualizzazione completamente rinnovata per rendere ancora più semplice e immediata la ricerca dei tuoi deal preferiti, con possibilità di sfogliare tutte le offerte del giorno grazie alla nuova navigazione a carosello. Infine è stato dedicato grande spazio alle immagini di qualità, per capire al volo cosa stai acquistando e rendere più allegro lo sfondo del tuo iPhone.

Groupon è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti