Hotel Tycoon 2: siete pronti a gestire un hotel?

Hotel Tycoon 2 è il nuovo gioco in cui dovrete gestire un hotel, nel corso della partita dovrete riuscire a guadagnare il più possibile per soddisfare i vostri numerosi clienti con nuovi servizi, camere sempre meglio arredate e quant’altro.

VEDI SU APP STORE

In seguito al grande successo riscontrato dal primo episodio della serie, gli sviluppatori hanno ben pensato di offrire un nuovo gioco in cui dovrete saper gestire nel miglior modo possibile un hotel. Sull’App Store è possibile trovare moltissimi titoli manageriali in cui siete chiamati a gestire città, parchi e molto altro. In Tycoon 2 dovrete aiutare a crescere e gestire un hotel, ecco allora che innanzitutto avrete la possibilità di scegliere tra 7 differenti città in cui costruirlo.

Nel corso della partita dovrete espanderlo ed aiutarlo a crescere, per questo motivo potrete aggiungere nuovi servizi, migliorare le stanze, ma sopratutto potrete costruire nuovi piani. L’hotel dei vostri sogni potrà infatti avere quanti piani desidererete, basterà acquistarli spendendo il denaro acquisito nella vostra esperienza. Un’importante caratteristica dell’applicazione è l’attenzione al dettaglio, infatti avrete la possibilità di modificare gli interni delle stanze, ad esempio posizionando nuove sveglie, televisioni, armadi e molto altro ancora.

Se tutto questo non vi dovesse bastare eccovi altre interessanti caratteristiche, nel caso in cui foste in difficoltà nella gestione della struttura potrete assumere direttori che vi aiuteranno nelle scelte, giocare interessanti modalità multiplayer che vi vedranno sfidare altri utenti nel tentativo di costruire il miglior hotel possibile e pieno supporto al Game Center con leaderboards ed obiettivi da sbloccare.

In conclusione Hotel Tycoon 2 è un buon titolo, sfortunatamente solamente in lingua inglese, che saprà mettere a dura prova le vostre abilità di gestione e manageriali. Indubbiamente, in genere, giochi di questo tipo vengono distribuiti in maniera completamente gratuita per poi richiedere l’acquisto di in-app purchase per una migliore esperienza. Gli sviluppatori non hanno voluto seguire la “massa”, ma hanno pensato invece di offrire il titolo a 2.39€ limitando al massimo i contenuti aggiuntivi.

L’applicazione qui descritta è disponibile sull’App Store al prezzo di 2.39€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store