Con Swipe2Call le mail, i messaggi e le chiamate sono a portata di swipe – Cydia

Con Swipe2Call, un nuovo tweak da poco disponibile per il download dalla repository di ModMyi in Cydia, potrete comodamente chiamare o inviare un SMS o una mail ad un vostro contatto memorizzato in rubrica tramite un semplice swipe.

Il tweak Swipe2Call, realizzato da Arik Shainer, vi permetterà di effettuare una chiamata o di inviare un messaggio ai vostri contatti con un semplice swipe verso sinistra o verso destra. Con una pressione prolungata, invece, potrete inviare una rapida email al contatto selezionato. Se il contatto in questione ha due numeri registrati a suo nome, Swipe2Call vi permetterà di scegliere quello che preferite.

L’idea alla base dello sviluppo di Swipe2Call è stata ripresa dalla Touchwiz degli ultimi smartphone Samsung montanti Android.

Swipe2Call è disponibile su Cydia e può essere acquistato dalla repository di BigBoss al prezzo di 1.5 dollari. Questo tweak è per ora compatibile solo con iOS 5.0 e successive versioni. Il supporto ad iOS 6.0 verrà introdotto con i futuri aggiornamenti del programma.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia