Il (presunto) pannello frontale dell’iPhone 5 è già in vendita

Il conto alla rovescia per l’evento Apple che, salvo sorprese, si terrà il 12 settembre è ormai iniziato e tutti aspettano con ansia di scoprire se le immagini di iPhone 5 trapelate in queste settimane si riveleranno veritiere oppure no. Per molti, il design del nuovo iPhone sarà come quello visto nelle immagini di questi ultimi giorni, quindi con display 16:9 da 4 pollici e retro in alluminio e vetro, con un’ulteriore conferma che arriva da un sito cinese che ha addirittura messo in vendita l’intero pannello frontale dell’iPhone 5.

Tale pannello monta un display con risoluzione 640×1136 e ha una forma molto più sottile di quello attualmente utilizzato su iPhone 4S, grazie all’utilizzo della tecnologia in-cell. Il display in questione dovrebbe essere il modello IGZO di Sharp.

Tale display è ora in vendita su un sito cinese al prezzo di 199$. Questa non è certo una conferma ufficiale sulla sua autenticità, ma sappiamo bene che in Cina non è certo difficile far trapelare immagini e componenti “segreti” da uno dei tanti stabilimenti dove vengono assemblati gli iPhone.

 [via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor