TripAdvisor si aggiorna: scopriamo tutte le novità

07 agosto 2012 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

L’applicazione gratuita TripAdvisor, che consente di consultare uno dei più rinomati portali di suggerimenti per chi è alla ricerca di un hotel, di un volo o di un ristorante, si aggiorna con diverse novità.

[app 284876795]

TripAdvisor è diventato uno strumento orami indispensabile per chi vuole organizzare un viaggio o semplicemente desidera passare una serata in pizzeria o in un qualsiasi locale, in quanto offre non solo suggerimenti sulle mete da raggiungere, ma soprattutto i commenti degli utenti che danno giudizi obiettivi sui vari esercizi commerciali inseriti nell’app.

Con oltre 60 milioni di recensioni e opinioni pubblicate da veri viaggiatori, puoi essere certo di trovare sempre i migliori hotel, ristoranti e le attività ideali per tutti i tuoi viaggi. TripAdvisor è gratis e semplice da usare, con le seguenti funzioni principali:

  • Trova hotel, ristoranti e attrazioni, qualunque sia la tua meta
  • Guarda milioni di foto reali pubblicate dai viaggiatori
  • Usa la funzione Qui vicino per individuare i posti migliori vicino a te o vicino all’indirizzo che desideri

La versione 6.4 dell’applicazione aggiunge diverse novità, come la funzione “Point Me There!” per gli utenti dell’app per iPhone che mostra la distanza dal punto in cui ti trovi a una destinazione scelta e ti mostra le indicazioni per raggiungerla. Inoltre, gli utenti dell’app per iPad possono ora caricare foto tramite la scheda Foto per hotel, ristoranti e attrazioni.

 

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.