Striker Soccer London, torna il noto gioco di calcio in una versione per le Olimpiadi di Londra 2012

Dopo Striker Soccker Euro 2012 arriva su App Store Striker Soccer London, una versione del simpatico gioco di calcio realizzato appositamente per le Olimpiadi di Londra 2012.

VEDI SU APP STORE

Dopo aver pubblicato su App Store Striker Soccer Euro 2012, U-Play Online ha rilasciato un nuovo titolo per iPhone ed iPad così da riprendere il tema dei giochi olimpici del 2012 che si stanno attualmente svolgendo nella città di Londra. Grazie a questo gioco avremo dunque la possibilità di giocare utilizzando una qualsiasi delle squadre di calcio tra i partecipanti delle Olimpiadi e di seguire il loro stesso programma di incontri con l’obiettivo di ottenere una medaglia d’oro!

Si tratta di un gioco di calcio ed anche in questo caso potremo controllare tutti i giocatori direttamente sfruttando i comandi touch del nostro dispositivo, sia esso un iPhone, iPod touch o iPad. La grafica è piuttosto ben realizzata ed i giocatori sono completamente stilizzati, donando al titolo e alle partite un’atmosfera divertente, gioviale e molto diversa rispetto a giochi del genere ben più affermati e famosi, come ad esempio la serie FIFA di Electronic Arts.

Striker Soccer London include due differenti modalità di gioco: match Amichevole e London cup. Potremo scegliere di usare una qualsiasi delle 16 nazionali di calcio presenti ai giochi olimpici ed anche lo stesso programma di incontri risulterà molto simile a quello effettivamente presente alle Olimpiadi: i gruppi, i quarti di finale, le semi-finali e, infine, la finale. Naturalmente, trattandosi di un gioco di calcio, non poteva mancare la possibilità di scegliere la tattica ideale per ogni incontro ed infatti gli sviluppatori hanno messo a disposizione del giocatore 7 formazioni differenti.

Per quanto riguarda le altre caratteristiche, Striker Soccer London presenta tre livelli di difficoltà, un controllo completo dai nostri giocatori, che permetterà di tirare, passare e di difendere in modo semplice ed intuitivo. E’ presente poi il supporto all’accelerometro per modificare la traiettoria del pallone e, grazie alla modalità Kids, anche i più piccoli potranno divertirsi e giocare a calcio. Il gioco include infine un mini-game in cui potremo tirare dei calci di punizione!

Striker Soccer London è disponibile su App Store sotto forma di build universale (compatibile con iPhone, iPod touch ed iPad) e può essere scaricato in modo completamente gratuito a questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store