Olimpiadi di Londra 2012: I migliori giochi dedicati alle discipline olimpiche – Corsa

Le olimpiadi di Londra sono nel pieno dello svolgimento e tra una disciplina e l’altra la redazione di Pocketgamer ha ben pensato di stilare classifiche ad hoc dedicate ai vari sport presenti alla manifestazione. Iniziamo con i migliori titoli dedicati alla corsa.

Canabalt By Semi Secret Software VEDI SU APP STORE

Un titolo che non ha certamente bisogno di alcuna presentazione, atteso che ci troviamo difronte ad un pioniere nel genere degli endless runner. Il nostro scopo, saprete benissimo, è quello di correre il più possibile sopra edifici in rovina.

Mega Run – Redford’s Adventure By Get Set Games VEDI SU APP STORE

Dopo Mega Jump, questo Mega Run è stata una vera e propria manna dal cielo per tutti gli amanti dei runner game. Un gioco che va oltre il semplice endless grazie ad elementi platform e una miriade di sbloccabili. Siamo in attesa del prossimo update con l’introduzione del mondo 5.

Temple Run By Imangi Studios VEDI SU APP STORE

Questo gioco sarebbe presente perfino nella lista della spesa. Non ha bisogno di presentazioni. E’ un endless runner davvero ben fatto. Una droga dalla quale riuscirete difficilmente a staccarvi.

Grim Joggers By 10tons VEDI SU APP STORE

Molti degli endless runner game presentano un solo protagonista sullo schermo. Questo titolo, invece, è stato uno dei primi a presentare come novità il numero dei corridori da gestire. Difatti, non dovremo pensare solo all’incolumità del primo protagonista, ma anche a quella di tutti gli inseguitori, badando bene a saltare al momento giusto, per evitare di perdere “pezzi” per strada. Come in ogni runner endless, la morte sarà inevitabile. Dovete solo ritardarla il più possibile.

Subway Surfers By Kiloo VEDI SU APP STORE

L’App Store è pieno di cloni di Temple Run, ma alcuni di questi sono davvero ben fatti e tentano in vari modi di conferire freschezza e portare novità. SubwaySurfers è tra questi. Il titolo presenta una grafica cartoon davvero apprezzabile e la possibilità di switchare tra più strade. Una corsa su più binari, che aiuta certamente ad aumentare il ritmo delle nostre scorribande.

 

Potete votare direttamente su PocketGamer i vostri giochi preferiti. A fine olimpiadi, verranno premiati i migliori giochi di ogni disciplina.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store