Cooliris si aggiorna alla versione 2.0 ed introduce una nuova interfaccia 3D

Cooliris è un’interessante applicazione, lanciata sull’App Store diversi anni fa, che vi permetterà di visualizzare tutte le vostre immagini di Facebook, Instagram e quant’altro, racchiuse in un unico spazio. Recentemente il software è stato aggiornato alla versione 2.0 introducendo un’interfaccia grafica completamente rinnovata.

VEDI SU APP STORE

Cooliris è un’applicazione da anni presente sull’App Store il cui scopo è quello di offrirvi l’opportunità di visualizzare tutte le vostre immagini racchiuse in un’unica location, ecco quindi che potrete visualizzare gli elementi salvati nell’iPhone o iPad, su Facebook, Instagram o anche immagini trovate sul web. Delle foto visualizzate potrete selezionarne alcune e decidere di condividerle con determinati gruppi di utenti, ma anche di renderle disponibili a tutto il mondo di Facebook, Instagram o quant’altro.

Oltre a questo il sistema supporta perfettamente iCloud e Google Immagini, in questo modo potrete in primis condividere con gli altri dispositivi i vostri file, e parallelamente cercare singole immagini direttamente sul servizio di ricerca Google. Ricapitolando le caratteristiche potete trovare:

  • Un interfaccia estremamente rapida e scorrevole.
  • La possibilità di visualizzare e condividere le vostre immagini tra varie fonti, ad esempio l’archivio, Facebook, Instagram e molti altri.
  • La possibilità di condividere le foto in conversazioni private o inviarle tramite Facebook.
  • La compatibilità con Streaming Foto su Apple TV tramite AirPlay.
  • La possibilità di caricare un numero di elementi illimitati.

Con l’aggiornamento alla versione 2.0 l’aplicazione è stata completamente ridisegnata, gli sviluppatori hanno infatti ampliato la compatibilità con i vari social network e servizi in rete, ma sopratutto è stata introdotta una nuova interfaccia grafica estremamente interessante.

Da questo momento potrete infatti navigare tra le vostre immagini sfruttando una visuale 3D che vi porterà davvero a pensare di essere circondato da tutti gli elementi mostrati all’interno dell’applicazione.

L’applicazione qui descritta è disponibile gratuitamente sull’App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti