Angry Birds Space si aggiorna con 20 nuovi livelli ed altre novità

Rovio ha pubblicato su App Store un nuovo importante aggiornamento per Angry Birds Space, che da ora presenterà 20 nuovi livelli ed altre interessanti novità!

VEDI SU APP STORE

Angry Birds Space, l’ultimo titolo della famosissima serie di giochi targati Rovio, è caratterizzato da una fisica completamente rinnovata e modificata rispetto ai capitoli precedenti grazie alla nuova ambientazione spaziale, in quanto sarà necessario sfruttare l’attrazione gravitazionale dei pianeti per riuscire a completare con successo ciascun livello; un’altra novità, sempre rispetto alle versioni precedenti, è il potenziamento Space Eagles, ottenibile attraverso un In-App purchase o tramite l’avanzamento nel gioco, contenente 60 livelli aggiuntivi, con la promessa verranno incrementati in un futuro non troppo lontano.

Rovio, come già accennato, ha ulteriormente ampliato i contenuti disponibili con Angry Birds Space pubblicato un nuovo aggiornamento alla versione 1.2.2 con l’aggiunta di 20 livelli nuovi di zecca, nonché altri 10 bonus da sbloccare dopo aver ottenuto tre stelle in tutti i livelli. Vediamo insieme tutte le novità di questo update:

  • L’avventura epica continua con la seconda parte di Utopia! Sconfiggi i maialini spaziali nel loro delizioso mondo fatto di cibo con due fantastici nuovi personaggi, tra cui il nuovissimo uovo spaziale;
  • Fatti strada a morsi in 20 deliziosi nuovi livelli;
  • L’Orange Bird diventa un supereroe;
  • Scopri il nuovissimo uovo spaziale;
  • Ottieni tre stelle in ogni livello per sbloccare 10 nuovi livelli bonus;
  • Metti alla prova le tue abilità con una gigantesca battaglia boss nuova di zecca!

Angry Birds Soace può essere acquistato direttamente su App Store al prezzo di 0,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti