iPhoneItalia App of the Week: l’applicazione della settimana selezionata dal nostro staff è “Italia – Dormire e Mangiare Touring”

iPhoneItalia App of the Week è una rubrica con la quale ci impegniamo a selezionare e a nominare le migliori applicazioni disponibili in App Store. L’analisi si baserà su diversi parametri che verranno valutati dallo staff di iPhoneItalia. In questo modo cercheremo di offrirvi una selezione completa delle migliori applicazioni disponibili in App Store. Oggi parliamo dell’applicazione “Italia – Dormire e Mangiare Touring”.

VEDI SU APP STORE

Con questa applicazione puoi cercare tra le segnalazioni Touring quella che meglio soddisfa le tue esigenze, scoprire dove dormire e mangiare intorno a te, scegliere tra gli esercizi premiati Touring, creare e salvare la tua guida inserendo commenti e scattando foto su ogni punto di interesse, condividere con i tuoi amici i nostri suggerimenti e inviare all’editore i tuoi feedback.


La guida contiene:

  • 7625 soluzioni per dormire scelte dagli esperti Touring tra alberghi, bed&breakfast, residence, affittacamere, hotel di charme, residenze, campeggi, agriturismo. Per ogni esercizio la descrizione, la fascia di prezzo, la fermata della metropolitana più vicina, l’indicazione se il vostro cane può entrare e se è possibile pagare con carta di credito, la presenza del parcheggio per la vostra auto.
  • 2859 consigli Touring per scegliere dove mangiare dalla pizzeria economica al ristorante di gran lusso, ognuno con la descrizione, il giudizio Touring in forchette, il giorno di chiusura e il tipo di cucina prevalente, la fascia di prezzo, l’indicazione se il vostro cane può entrare e se è possibile pagare con carta di credito
.
  • Tutti gli esercizi, se non diversamente segnalato, sono stati scelti dall’Editore con cura secondo propri criteri qualitativi.

L’applicazione è disponibile su App Store al prezzo di 9,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store