MacX DVD Ripper Pro gratis per tutti gli utenti iPhoneItalia

Parte oggi una nuova offerta per tutti gli utenti iPhoneItalia: su MacXDVD è possibile scaricare gratuitamente uno dei migliori DVD ripper per Mac e/o Windows. Cosa state aspettando, affrettatevi!

Da Digiarty parte oggi una nuova ed imperdibile promozione dedicata a tutti gli utenti iPhoneItalia e non solo… Sul sito MacXDVD è possibile scaricare gratuitamente un ottimo DVD ripper per Mac e/o Windows che permette di convertire facilmente i vostri video preferiti nei formati MP4, MOV, AVI, FLV, MPEG e/o compatibili anche per i dispositivi Apple come iPhone, iPad, iPod touch, ecc.

L’offerta durerà solo pochi giorni e quindi vi consigliamo di approfittarne il prima possibile. Per procedere con il download non dovete fare altro che collegarvi all’apposita pagina MacXDVD, scegliere la versione per Mac e/o Windows e cliccare su “Download“. Terminata l’istallazione prelevate il codice di attivazione gratuita presente sempre sul sito MacxDVD ed inseritelo nell’apposito campo come mostrato nel seguente screen:

ATTENZIONE: sul sito sono disponibili due codici di attivazione… uno per la versione Mac, uno per la versione Windows. Utilizzate quello corretto, altrimenti il software non verrà “sbloccato“!

Buon download a tutti!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte