Activision Leeds porterà avanti lo sviluppo di Call of Duty per iOS!

Stando a quanto affermato da Andy Payne, presidente di UKIE, lo studio Activision Leeds sarebbe attualmente al lavoro sullo sviluppo di una versione mobile di Call of Duty!


Il presidente di UKIE ed esperto dell’industia Andy Payne ha riportato la notizia secondo cui sarebbe attualmente in fase di sviluppo anche una versione mobile di Call of Duty! La notizia verrà sicuramente apprezzata dagli amanti degli FPS e dagli appassionati di una delle più famose serie appartenenti a questo genere attualmente disponibili sul mercato.

Payne lo ha rivelato in una conversazione con VideoGamer, e sembra che lo studio Activision Leeds sarà il responsabile di tutte le versioni per dispositivi portatili di Call of Duty. I precedenti titoli mobili appartenenti alla serie sono ostati gestiti e sviluppati da Ideaworks Game Studios e, nonostante quest’ultimi siano stati ben accolti dal pubblico, pare che questa transizione verso una gestione interna del franchise permetterà ai developer di avere accesso agli asset e agli strumenti dei creatori di CoD.

Attualmente purtroppo non sono stati rivelati altri dettagli sull’operazione e sul progetto in questione, ma vista la portata della serie in un prossimo futuro avremo sicuramente ulteriori notizie e dettagli su ciò che Activision ha in serbo per noi!

[via]

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi
Applicazioni App Store