iPhoneItalia Quick Updates 04/07: Sky Gamblers: Rise of Glory, Hipstamatic e Call of Duty ELITE

iPhoneItalia Quick Updates è il nome della nostra rubrica all’interno della quale raccogliamo tutti i più importanti aggiornamenti rilasciati in App Store. Le app di oggi sono Sky Gamblers: Rise of Glory, un gioco in cui potremo pilotare aerei della I Guerra Mondiale nel tentativo di distruggere i nemici, Hipstamatic, nota app fotografica per iPhone e Call of Duty ELITE, l’app ufficiale dell’omonimo servizio.

Sky Gamblers: Rise of Glory

VEDI SU APP STORE

Sky Gamblers: Rise of Glory è un titolo targato Namco che ci porterà nella I Guerra Mondiale nelle vesti di un pilota di aerei attraverso cui potremo immergerci nel combattimento della prima Guerra mondiale ai comandi della macchina volante. Avremo la possibilità di decollare e giocare nella modalità Campagna o collegarci fino ad 8 giocatori nella modalità multigiocatore in tempo reale mettendo alla prova le nostre abilità da polita affrontando giocatori in tutto il mondo. Potremo scegliere da una lunga lista di velivoli della I Guerra Mondiale ed eseguire acrobazie spettacolari grazie anche ad una combinazione intuitiva tra comandi touchscreen e accelerometro. La modalità campagna includerà 12 missioni giocatore singolo ed avremo a nostra disposizione 10 autentici aerei del tempo tra cui il Fokker DR1, Sopwith Triplane, Ilya Bomber e molti altri, mentre nella modalità multigiocatore potremo, come già accennato, affrontare altri 8 piloti in tutto il mondo per dimostrare chi sarà il migliore in Team Deathmac, Difendi la base e Conquista la bandiera.

Qui di seguito l’aggiornamento 1.2.2 con le rispettive novità introdotte.

Nuovi tipi di velivoli disponibili

  • RAF SE5;
  • Curtiss CR1;
  • Fokker DVII;
  • Fokker DVIII.

Miglioramenti del gioco:

  • 5 nuovi gradi;
  • Fluidità di immagine ottimizzata con l’utilizzo dell’uscita del televisore;
  • Nuova compatibilità con iPad;
  • Risoluzione di problemi generali,

Hipstamatic

VEDI SU APP STORE

L’applicazione Hipstamatic è dedicata a tutti coloro che desiderano riavere il feeling, l’aspetto ed il divertimento delle vecchie macchine fotografiche; offrirà la possibilità di scattare fotografie vecchio stile con la possibilità di modificare le lenti, la pellicola e le impostazioni per il flash, tutto con pochi tocchi. Vista la natura dell’applicazione, le fotografie scattate con essa avranno un aspetto ed un impatto unico, denso di carattere. Le immagini, inoltre, potranno essere condivise, qualora desiderato, anche su Facebook, Twitter, Tumblr, Flickr o attraverso un messaggio email. Tra gli strumenti inclusi al momento dell’acquisto troviamo: John S lens, Jimmy lens, Kaimal Mark II lens, Buckhorst H1 lens, Ina’s 1969 film, Kodot Verichrome film, Blanko film, Standard flash, Dreampop flash e Cherry Shine flash.

Hipstamatic arriva alla versione 255 con le seguenti novità:

  • Nuova lente gratuita: Jane;
  • Nuova pellicola gratuita: Ina’s 1982;
  • Ridisegnato il layout delle stampe recenti;
  • Aggiunti tags sui luoghi ai caricamenti su Facebook, Twitter ed Instagram;
  • Pubblica le tue HipstaPrints sulla Timeline di Facebook;
  • Supporto sia alla modalità landscape che portrait.

Call of Duty ELITE

VEDI SU APP STORE

Call of Duty ELITE è l’applicazione ufficiale dell’omonimo servizio offerto ai giocatori della nota serie di FPS per console e permette di avere sempre a disposizione sul proprio iPhone i progressi nella modalità multiplayer con analisi approfondite su statistiche ed andamento. Con questi dati sarà possibile formulare nuove strategie in base alle nostre recenti performance e modificare anche in remoto le nostre classi e le armi a nostra disposizione; i cambiamenti verranno inviati ed applicati automaticamente al nostro profilo di Call of Duty: Modern Warfare 3 così da poter essere sempre pronti a giocare.

L’applicazione permetterà di controllare il proprio sommario della carriera sulla modalità multiplayer e di analizzare i propri progressi nel tempo. Potremo rivedere dei match recenti per modificare la nostra strategie ed editare le classi personalizzate in mobilità.

L’applicazione è stata aggiornata alla versione 1.1 con le seguenti novità:

  • Statistiche personali per le armi: controlla il rateo K/D, accuratezza ed headshots per ogni arma nell’editor di classi personalizzate;
  • Descrizioni delle sfide: informazioni aggiuntive per le condizioni di vittoria in ogni sfida;
  • Aggiornato lo stile visuale;
  • Bug fix e miglioramenti.
Aggiornamenti