Webr, l’app gratuita per creare un sito web con l’iPhone

Webr è un’applicazione gratuita che consente di realizzare velocemente un sito web tramite iPhone.

VEDI SU APP STORE

Si tratta di un’app davvero unica, che permette agli utenti di creare un sito web senza difficoltà, di pubblicare nuove notizie e di modificarlo con strumenti che vanno al di là di quelli offerti da un normale blog. I siti creati tramite Webr possono infatti essere molto più dinamici e coinvolgenti.

Con Webr non bisogna saper scrivere codice per realizzare un sito web, né bisogna studiare libri sulla creazione di tali pagine, in quanto l’app consente di scegliere tra una selezione di temi che determinano l’estetica e il layout dei contenuti. La stessa app è basata su alcuni punti molto semplici per la creazione di contenuti: si va dalla possibilità di inserire un titolo, a quella di aggiungere foto, testi e video. Si possono creare nuove pagine, modificarle in qualsiasi momento e infine pubblicare il sito con un click e condividerlo con altri utenti e amici.

I temi a disposizione sono tanti e tutti diversi, mentre l’interfaccia utente è così semplice da utilizzare che creare uno proprio spazio web sarà un gioco da ragazzi. Direttamente da iPhone. Inoltre, viene data la possibilità di rendere il sito più social aggiungendo collegamenti a Twitter e Facebook.

Le caratteristiche base di Webr sono più che sufficienti per la maggior parte degli utenti che vogliono realizzare siti personali, ma chi necessità di funzioni specifiche può acquistare la versione Pro direttamente dall’app. tale versione consente di creare un logo, gestire ogni aspetto della sicurezza del sito, apportare modifiche lato SEO a tanto altro.

Webr è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store