Apple afferma che Betsy Rafael, VP e Corporate Controller di Apple, andrà in pensione ad ottobre

In seguito all’annuncio del pensionamento di Bob Mansfield, SVP del settore Hardware Engineering di Apple, arriva la comunicazione del fatto che anche Betsy Rafael, VP e Corporate Controller della compagnia, andrà in pensione ad ottobre.

Apple ha pubblicato una richiesta presso la Securities and Exchange Commission per annunciare che Betsy Rafael, Vice Presidente e Corporate Controller di Apple, andrà in pensione il 19 ottobre del 2012. Attualmente Rafael riveste un ruolo importante all’interno del team finanziario di Apple e nella gestione delle finanze della compagnie come Principle Accounting Officer. In precedenza Rafael ha lavorato presso diverse compagnie quali Cisco e Sun Microsystems, rivestendo anche in queste occasioni posizione finanziarie e gestionali. Normalmente Apple, come sottolineato da 9to5Mac, non annuncia partenze di VPs, ma in questo caso sembrerebbe esser stata costretta vista l’elevata posizione finanziaria di Rafael.

Rafael fa attualmente rapporto al CFO di Apple e SVP Peter Oppenheimer, e fino ad ora non è stato nominato un successore. La notizia arriva in seguito al comunicato ufficiale diramato da Apple sul fatto che anche Bob Mansfield, SVP del settore Hardware Engineering, andrà in pensione e lascerà quindi la compagnia.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News