Flipboard si aggiorna introducendo la possibilità di leggere il New York Times

Flipboard, una delle migliori applicazioni dell’App Store per leggere riviste e blog, si è recentemente aggiornata introducendo la possibilità di accedere a tutte le edizioni del New York Times.

VEDI SU APP STORE

L’elevata qualità e le caratteristiche di Flipboard hanno permesso all’applicazione di ottenere il titolo di app Apple per iPad dell’anno, rientrando addirittura nelle innovazioni all’interno della Top 50 del TIME; Flipboard permetterà di creare una rivista interamente personalizzata con innumerevoli contenuti presi da tutto ciò che sarà stato condiviso con voi, quindi Facebook, Twitter e foto di amici su Instagram, ma non solo: potrete sfruttare l’elegante ed intuitiva interfaccia di Flipboard per leggere tutto ciò che vorrete, come ad esempio articoli su blog di vostro interesse e di pubblicazioni quali Rolling Stone e Lonely Planet.

Chiunque vorrà leggere un determinato contenuto in un secondo momento, troverà a propria disposizione un pieno supporto a servizi quali Instapaper o Read It Later. Grazie ad un sistema di integrazione elaborato e ben sviluppato, potrete infine collegare tutti i vostri social network in un’unica app, divertendovi a sfogliare, commentare e condividere tutte le notizie, gli aggiornamenti e le fotografie che vorrete.

Recentemente il software si è aggiornato alla versione 1.9.4 offrendo l’accesso a tutte le edizioni del New York Times. Da questo momento gli utenti abbonati potranno accedere a tutte le pagine del giornale direttamente dall’interno di Flipboard. Viceversa, se non rientrate nella suddetta lista di persone, potrete ugualmente visualizzare tutti i titoli di testa, ovvero la prima pagina del famosissimo giornale Statunitense.

L’applicazione qui descritta è disponibile gratuitamente sull’App Store.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti