Frisbee Forever 2, lanciamo il nostro frisbee nel seguito di Frisbee Forever per iOS!

E’ arrivato su App Store Frisbee Forever 2, il seguito ufficiale di Frisbee Forever, in cui ci troveremo nuovamente a giocare con uno dei giochi più divertenti di sempre: il frisbee!

VEDI SU APP STORE

In Frisbee Forever 2, gioco da poco pubblicato su App Store, potremo nuovamente trovarci a lanciare il nostro frisbee sullo schermo dell’iPhone in scenari completamente tridimensionali e caratterizzati da una grafica sicuramente di alto livello. Un aspetto centrale e che sicuramente riuscirà ad offrire un’esperienza di gioco divertente e coinvolgente saranno i dettagliati e fantastici scenari in cui ci troveremo a lanciare il nostro frisbee, che volerà tra vulcani in eruzione, su una cina innevata o su un fiume, dove sarà presente il riflesso del nostro passaggio, o nella campagna europea.

Frisbee Forever 2, al momento del rilascio, include già una buona dose di contenuti, tra cui 75 livelli ben realizzati con tracciati progettati individualmente che ci porteranno in tre diversi “mondi” pieni di vita e d’azione. L’obiettivo principale, come potete intuire anche dal nome stesso e dalla natura del gioco, sarà quello di lanciare il nostro frisbee e vederlo sfrecciare nei cieli all’interno dei tracciati disegnati e proposti dagli sviluppatori tramite dei tap o intuitivi controlli touch.

Avviato il gioco potremo completare divertenti missioni, salire di livello, sbloccare ogni Frisbee Wham-O ed ampliare la nostra collezione di dischi unici ed originali. Frisbee Forever 2 ci terrà sicuramente occupati per diverso tempo, ed nelle nostre partite potremo scoprire livelli bonus misteriosi con segreti nascosti che attendono solamente noi per essere scoperti, ma potremo anche sbloccare diversi obiettivi tramite il supporto al Game Center. Vista la disponibilità gratuita del titolo scaricarlo non costa nulla, soprattutto vista la qualità dei contenuti messi a disposizione del giocatore.

Frisbee Forever 2 è disponibile su App Store in modo completamente gratuito a questo indirizzo, ed è stato pubblicato come versione Universale, compatibile quindi sia con iPhone che iPad.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store