Bug Princesse 2 Black Label: il nuovo gioco di Cave sbarca finalmente su App Store!

Cave, produttore di giochi quali Dodonpachi Resurrection e Dodonpachi Blissful Death, ha finalmente pubblicato su App Store il suo ultimo titolo per iOS: Bug Princess 2 Black Label!

VEDI SU APP STORE

Bug Princess 2 Black Label è una versione alternativa della nota serie di shooters Bug Princess e rappresenterà un vero e proprio aggiornamento dalla precedente versione già disponibile, ovvero Bug Princess 2, con nuove modalità ed altri contenuti. Il gioco, riprendendo le meccaniche tipiche dei titoli realizzati da Cave, si caratterizzerà per un’azione frenetica verticale in cui noi dovremo controllare la nostra navetta che non raramente si troverà a volare in un vero e proprio inferno di proiettili nemici, costringendoci a dimostrare tutte le nostre abilità per sopravvivere alle partite. All’interno di Bug Princess 2 Black Label troveremo due nuove modalità di gioco: la “BOSS RUSH MODE” e la “GOD MODE“.

Nella modalità “BOSS RUSH MODE” ci troveremo a dover combattere dei boss da Bug Princess e Bug Princess 2 e dovremo mettere alla prova le nostre abilità in Grade Examination. Il nostro obiettivo principale sarà di sconfiggere i suddetti boss nel tentativo di ottenere il più alto punteggio possibile, da eventualmente condividere su Twitter. Oltre a questa modalità Bug Princess 2 Black Bale includerà 3 modalità in totale con 4 livelli di difficoltà, ovvero Novice, Normal, Hard e Hell.

  • Original Mode: partite in cui saranno presenti su schermo pochi proiettili;
  • Maniac Mode: un numero relativamente più grande di proiettili;
  • God Mode: numero di proiettili massimo.

L’applicazione presenta dei controlli touchscreen “Smart” che permetteranno di giocare grazie a dei comandi altamente intuitivi per eseguire spostamenti precisi. La Practice Mode è disponibile per tutte le modalità di gioco e ci aiuterà a sviluppare le nostre abilità per diventare i migliori shooters su Bug Princess 2 Black Label. Il gioco infine presenta il supporto al Game Center ed OpenFeint con classifiche ed obiettivi, punteggi specifici per ciascuna modalità e livello, possibilità di competere con giocatori in tutto il mondo e molto altro.

Bug Princess 2 Black Label è sicuramente un gioco che verrà apprezzato dagli amanti del genere, nonostante il prezzo, veramente troppo alto, possa rappresentare un ostacolo non di poco conto per l’acquisto. Vista l’aggiunta di poche modalità e contenuti rispetto alla versione “normale” di Bug Princess 2, sarebbe stato più consono offrire il gioco ad un prezzo decisamente inferiore.

Bug Princess 2 Black Label è disponibile su App Store al prezzo di 10,99€ e potrà essere acquistato a questo link.

Applicazioni App Store