Flipboard si aggiorna con l’integrazione di Google+, YouTube e la localizzazione in Italiano

Flipboard è un’applicazione molto famosa e sicuramente molto apprezzata che consente di trasformare feed, articoli di blog, post su Facebook e tutto ciò che viene condiviso con noi in una rivista personalizzata completamente interattiva. Con il recente aggiornamento tuttavia l’applicazione ha subito importanti modifiche, in quanto da ora non solo presenterà l’integrazione con Google+ e YouTube, ma sarà anche completamente in Italiano.

VEDI SU APP STORE

L’elevata qualità e le caratteristiche di Flipboard hanno permesso all’applicazione di ottenere il titolo di app Apple per iPad dell’anno, rientrando addirittura nelle innovazioni all’interno della Top 50 del TIME; Flipboard permetterà di creare una rivista interamente personalizzata con innumerevoli contenuti presi da tutto ciò che sarà stato condiviso con noi, quindi Facebook, Twitter e foto di amici su Instagram, ma non solo: potremo sfruttare l’elegante ed intuitiva interfaccia di Flipboard per leggere tutto ciò che vorremo, come ad esempio articoli su blog di nostro interesse e di pubblicazioni quali Rolling Stone e Lonely Planet.

Chiunque vorrà leggere un determinato contenuto in un secondo momento, troverà a propria disposizione un pieno supporto a servizi quali Instapaper o Read It Later. Grazie ad un sistema di integrazione elaborato e ben sviluppato, potremo infine collegare tutti i nostri social network in un’unica app, divertendoci a sfogliare, commentare e condividere tutte le notizie, gli aggiornamenti e le fotografie che vorremo.

L’importante aggiornamento di cui vi parliamo oggi porta Flipboard alla versione 1.9.3 ed introduce diverse importanti novità, soprattutto per quanto riguarda i servizi integrati. Da ora infatti potremo connettere Flipboard a Google+ e visualizzare le attività nelle nostre cerchie come se stessimo leggendo una rivista, mentre collegandoci a YouTube potremo sfogliare i video caricati e condivisi dai canali da noi seguiti. Da ora inoltre le edizioni di Flipboard saranno completamente localizzate per l’Italia, la Germania, la Corea, i Paesi Bassi e la Spagna – incluse centinai di raccomandazioni regionali nella Guida di ogni nazione.

Flipboard potrà essere scaricata gratuitamente su App Store ed è pienamente ottimizzata sia per iPhone che per iPad.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti