L’applicazione “Dove?” si aggiorna con importanti novità

L’ottima applicazione “Dove?(Where To?” è stata recentemente aggiornata alla versione 5.0.

VEDI SU APP STORE

Where To? è un localizzatore di punti di interesse. Tra le funzioni principali:

Scopri la tua prossima destinazione
Dove rende incredibilmente semplice trovare la più vicina steakhouse, una filiale della tua banca, una sala da biliardo o qualsiasi altra cosa tu stia cercando in un battibaleno! Infine puoi trovare attività commerciali nelle vicinanze persino senza digitare nulla, tramite una splendida, intuitiva interfaccia utente.

Mappa & Browser: tutto integrato
Con un paio di taps, puoi trovare risultati nelle vicinanze per qualsiasi tipo di posto tu stia cercando. Controlla i risultati trovati direttamente sulla mappa integrata o in una lista ordinata per distanze dal punto in cui ti trovi. Chiama per effettuare una prenotazione o dai uno sguardo al loro sito internet utilizzando il browser integrato.

Realtà Aumentata
Esplora una nuova fantastica modalità di visualizzazione con Dove? 3D (compatibile con iPhone 4 e 3GS; disponibile tramite In-App-Purchase, demo gratuita disponibile). I tuoi punti di interesse saranno mostrati in sovrapposizione alla realtà. Trovare punti di interesse nelle vicinanze sarà più intuitivo che mai.

Agita per Sorprendimi
Non sai ancora cosa ordinare per cena stasera? Utilizza “Agita per Sorprendimi” per scegliere. Avrai la possibilità di trovare qualcosa di nuovo ed eccitante!

Valutazioni & Recensioni
“Il cibo è delizioso? Il servizio eccellente?” Dove? raccoglie e mostra valutazioni e recensioni da tutti gli utenti di Dove? e Google. Le nuove recensioni possono essere condivise su Facebook e Twitter.

Ottieni informazioni stradali
Hai individuato la tua destinazione? Lascia che il tuo iPhone navighi verso di esso. Ricevi passo passo tramite voce le indicazioni stradali usando Navigon MobileNavigator, TomTom o “Mappe” (senza voce).

Condividi i tuoi posti
Cenetta con gli amici al nuovo ristorante di Sushi al centro? Giragli le informazioni sulla destinazione tramite email, SMS, Twitter, Facebook o copiale negli appunti – a te la scelta.

Novità versione 5.0:

  • Possibilità di inserire luoghi nei preferiti e ritrovarli facilmente in seguito
  • Menu di oltre 600.000 ristoranti USA
  • Nuova grafica con maggiori dettagli nella tool bar
  • Supporto per iGo Primo, VZ Naivgator e Gokivo
  • Possibilità di settare una direzione favorita, senza doverla inserire ad ogni avvio
  • Migliorata la funzione relativa alla realtà aumentata
  • Migliorato il VoiceOver
  • Possibilità di sincronizzare favoriti e preferenze via iCloud
Where To? è disponibile su App Store al prezzo (in offerta temporanea) di 2,39€.
Aggiornamenti