iPhoneItalia Quick Updates 18/06: Pocket, Eurosport e Fruits Crush

iPhoneItalia Quick Updates è il nome della nostra rubrica all’interno della quale raccogliamo tutti i più importanti aggiornamenti rilasciati in App Store. Le app di oggi sono Pocket, il successore di Read It Later che permetterà di salvare contenuti in Internet da leggere offline, Eurosport, l’app ufficiale per gli amanti dello sport e Fruits Crush, divertente gioco in cui dovremo tagliuzzare la frutta!

Pocket

VEDI SU APP STORE

Read It Later, come già accennato, era un servizio che, proprio come Readability e Instapaper, consentiva e consente tutt’ora di salvare contenuti presi in Internet per consultarli in un secondo momento da qualsiasi computer, iPhone o iPad in modo semplice e veloce anche in mobilità senza la necessità di essere connessi. Gli sviluppatori sembrerebbero aver radicalmente modificato il servizio non solo rivedendo l’applicazione disponibile per iOS ma anche cambiandone il nome in “Pocket”, introducendo una grande serie di funzionalità tra cui una nuova interfaccia ed altre features. Tra i contenuti che potremo salvare troviamo il supporto a quasi qualsiasi cosa trovata in Internet, quindi articoli interessanti, video da vedere in un secondo momento e molto altro, e tutto questo sarà convenientemente disponibile anche in mobilità sul nostro tablet o telefono grazie all’applicazione dedicata. Parte fondamentale del servizio sarà il layout pulito e semplice da navigare, ed inoltre potremo scoprire nuovi contenuti in altre 300 diverse applicazioni quali Twitter, Flipboard, Pulse e Zite grazie al loro supporto al servizio.

Pocket arriva alla versione 4.1.1 con le seguenti novità:

  • Nuove funzionalità e miglioramenti;
  • Aggiunta l’opzione per disabilitare il Page Flipping;
  • Aggiunta l’opzione per passare al tema “dark”;
  • Risolto un problema con la sincronizzazione in cui gli utenti non erano in grado di scaricare tutta la propria lista;
  • Bug fix e miglioramenti vari.

Eurosport

VEDI SU APP STORE

Si tratta dell’applicazione ufficiale per iPhone di Eurosport e permette di rimanere costantemente aggiornati sulle ultime notizie sportive in modo veloce ed immediato anche in mobilità; la copertura degli eventi sportivi sarà in tempo reale e troveremo oltre 100 notizie e contenuti pubblicati ogni giorno con oltre 30 video dedicati, ma saranno disponibili anche informazioni su calendari e risultati Live per ogni singolo evento sportivo con avvisi e risultati da poter visionare comodamente dallo schermo dell’iPhone. Eurosport per iPhone è sicuramente unn’app indispensabile per qualsiasi appassionato dello sport con il desiderio di conoscere le notizie dell’ultima ora.

Qui di seguito le novità della versione 3.1:

  •  Nuove configurazioni disponibili nel menu impostazioni;
  • Dimensione del carattere degli articoli;
  • Configura la tua pagina iniziale;
  • Correzione dei bug

– Miglioramento delle performanc

Fruits Crush

VEDI SU APP STORE

Fruits Crush è un nuovo gioco disponibile su App Store in cui, come potete intuire dal nome stesso dell’app, potremo schiacciare la frutta! Si tratta di un arcade game in cui potremo mettere alla prova non solo i nostri riflessi ma anche la nostra memoria in un’ampia serie di modalità incluse. Fruits Crush includerà quattro modalità di gioco differenti: FRUITS!: dovremo superare i livelli schiacciando velocemente i frutti richiesti ed evitando gli altri; BLITZ!: avremo 60 secondi e molti modi di fare punti, ma chi sarà il più rapido?; SURVIVAL!: in questa modalità dovremo schiacciarli tutti ma dovremo fare attenzione a non imbrattarci con la Mela Marcia; VS (Sfida): potremo sfidare gli amici in un testa a testa velocissimo in cui le nostre dita potranno incrociarsi con quelle dell’avversario; in questo caso servirà un solo dispositivo.

Un aspetto importante del gioco è la sua grafica colorata, “succosa” e divertente che ci accompagnerà attraverso le varie partite. Troveremo le classifiche per i migliori giocatori divise sia in base agli amici che mondiali, e potremo anche postare sulla nostra Bacheca i punteggi ottenuti. Il gioco include molti obiettivi da sbloccare in diverse missioni, Wallpapers, Art e Stickers da sbloccare e condividere. Fruits Crush includerà infine animazioni, effetti splash, bonus, combo, musica ed effetti sonori divertenti ed irriverenti.

Il gioco è stato da poco portato alla versione 1.2 con moltissime novità:

TORNEO SETTIMANALE SU FACEBOOK: sfida i tuoi amici in un’appassionante torneo settimanale. Hai 7 giorni per fare il record e dimostrare chi è più forte. Invita i tuoi amici a scaricare il gioco e sfidarti!

  • La frutta non sa più cosa inventare per salvarsi: ora, nei livelli più avanzati, si nasconde per non farsi scoprire;
  • Sul tavolo dei frutti è arrivata anche la fragola: succosa e di maggior valore, ma appare solo raramente;
  • Diverse novità per migliorare i bonus;
  • Ottimizzazione del gioco, ora più rapido e snello;
  • Altri piccoli miglioramenti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti