Angry Birds Seasons si aggiorna con 30 nuovi livelli acquatici ambientati a Piglantis

Angry Birds Seasons, il gioco di Rovio ispirato al franchise Angry Birds e continuamente aggiornato per riflettere il periodo dell’anno, è stato da poco aggiornato con l’introduzione di 30 nuovi livelli acquatici.

VEDI SU APP STORE

Come già accennato nell’introduzione, Angry Birds Seasons è una variante del franchise Angry Birds di Rovio sviluppata e costantemente aggiornata nel tentativo di riflettere il periodo dell’anno attuale, come anche le festività particolarmente importanti in corso: un esempio è l’ultimo update pubblicato non molto tempo fa che introduceva un tema completamente nuovo basato sul capodanno cinese; ogni nuova versione implementa una serie di nuove funzionalità e livelli, così da mantenere costantemente elevata la longevità del gioco.

Rovio ha aggiornato Angry Birds Seasons alla versione 2.4 introducendo con questo update nuovi livelli ambientati nella bella Piglantis. In questo mondo acquatico il funzionamento è un po’ diverso dal solito ed infatti la fisica risulterà essere modificata dalla presenta dell’acqua. Potremo vedere volare i simpatici uccellini arrabbiati sott’acqua e scoprire cosa accadrà, e nel frattempo esplorare le rovine subacquee. Piglantis presenterà 30 nuovi livelli ambientati proprio a Piglantis, luogo in cui avremo la possibilità di scoprire il funzionamento della fisica dell’acqua e dove dovremo provare a sconfiggere King Pig nel suo regno di lagune tropicali.

Angry Birds Seasons può essere acquistato direttamente da App Store al prezzo di 0,79€.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Aggiornamenti