Layar Creator – Una WebApp per trasformare giornali e brochure in elementi interattivi

Layar Creator è un’applicazione web che permette di visualizzare i contenuti multimediali  associati a comuni pagine di carta “stampata”. Uno strumento sicuramente utile che potrà dare una seconda vita ai vecchi media non del tutto al passo con le tecnologie moderne.

La società olandese Layar , ha recentemente annunciato l’arrivo di una nuova applicazione: Layar Creator, un particolare servizio web che consente di creare particolari pagine con all’interno contenuti digitali multimediali. Il servizio, in breve, permetterà di modificare le vecchie pagine statiche e dare loro una seconda vita integrandole con elementi interattivi quali video, link e pulsanti, accessibili in qualsiasi momento all’utente tramite la fotocamera del proprio smartphone e tramite l’utilizzo dell’applicazione dedicata.

La web app è attualmente gratuita per tutti gli utenti che si iscriveranno al servizio e la utilizzeranno entro il 1° agosto. Successivamente sarà possibile accedere al sistema per la creazione di 100 pagine pagando un totale di 999€ o, alternativamente, una quota di 15€ per la creazione di pagine singole.

Qualora foste interessati, vi consiglio di controllare a questo link e, nel frattempo, vi lascio con i seguenti video.

 

[Fonte – macitynet]

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News