My Xbox LIVE si aggiorna e permette di controllare la propria Xbox da iPhone!

Apple ha da poco rilasciato su App Store un nuovo aggiornamento per l’applicazione My Xbox LIVE introducendo la possibilità di controllare la propria Xbox tramite iPhone!

VEDI SU APP STORE

Grazie all’applicazione ufficiale My Xbox LIVE avremo potremo, come già accennato, avere a disposizione numerose funzionalità offerte dalla piattaforma presente su Xbox 360 di Microsoft, compreso l’accesso diretto al nostro account con la possibilità di svolgere numerose operazioni direttamente da iPhone ed iPad. Potremo ad esempio registrare e confrontare i nostri obiettivi, connetterci con i nostri amici e modificare l’aspetto del  nostro avatar 3D.

Ci sarà inoltre consentito di controllare gli ultimi titoli da noi giocati per confrontare gli obiettivi sbloccati con quelli dei nostri amici, ma non solo. Troveremo infatti l’hub Giochi per essere sempre aggiornati sulle novità relative ai giochi e alle applicazioni ufficiali di Xbox LIVE. Potremo inoltre accedere ai feed dell’area in primo piano oppure leggere le ultime notizie su Xbox LIVE, suggerimenti e consigli sui giochi, gli articoli di Gamer Spotlight e molto altro.

Microsoft ha da poco aggiornato l’applicazione My Xbox LIVE per iOS alla versione 1.5 introducendo diverse importanti novità, come ad esempio la possibilità di controllare la propria Xbox tramite iPhone! Qui di seguito il changelog:

  • Utilizza il tuo iPhone con la console Xbox per connetterti, controllare e scoprire contenuti sulla console. Connetti il tuo iPhone per accedere a un elenco rapido delle tue attività più recenti sulla console. Controlla i contenuti con i comandi multimediali di riproduzione, pausa, avanzamento rapido e riavvolgimento rapido. Trova nuovi contenuti da riprodurre nella nuova sezione Scopri;
  • Autenticazione migliorata per renderla più stabile.

L’applicazione My Xbox LIVE è disponibile su App Store a questo indirizzo e può essere scaricata gratuitamente.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti