MotorBox, l’app con tutte le notizie sul mondo dei motori

L’app di MotorBox è il riferimento per gli appassionati di motori e per chi, semplicemente, desidera informarsi e tenersi aggiornato sul mondo delle auto e delle moto. E’ uno sguardo sul mondo dei motori. Su tutto il Mondo, inteso come Pianeta. La app di MotorBox è un aggregatore di notizie, mette insieme il meglio delle notizie da tutto il mondo in un unico luogo di informazione, perché informarsi sia veloce e piacevole. Mette insieme le migliori notizie italiane, quelle di MotorBox.com, dal 1997 il riferimento online per i motori, e una selezione delle migliori notizie dal mondo, tutto nel medesimo contenitore.

VEDI SU APP STORE

Una app da sfogliare, per evitare di subire il bombardamento dell’informazione e per segnarne piuttosto il ritmo a nostro piacere con il dito indice, sfogliando non pagine cartacee ma pagine elettroniche, con foto in alta definizione ingrandibili al dettaglio. Una prima sezione Cover Story, per chi ha fretta e desidera leggere soltanto il meglio del meglio. E poi le due sezioni di MotorBox, Auto e Moto, suddivise in tre aree ciascuna: Magazine, Test Drive e World News. sezioni raggiungibili direttamente con un tap sullo schermo o che si raggiungono via via seguendo lo sfogliare delle pagine, dalla prima all’ultima, come si è fatto finora con un magazine cartaceo. Ma la app di MotorBox non si compra in edicola, si scarica e si aggiorna automaticamente seguendo il lavoro continuo di aggiornamento da parte della redazione, un magazine che si rinnova di minuto in minuto, di giorno in giorno.

L’app offre links ai servizi di MotorBox.com, ovvero ai listini del nuovo, alle quotazioni dell’usato ed alla sezione annunci, integrando il browser all’interno dell’applicazione.

LE FEATURES IN BREVE

  • Test drive, magazine e novità auto & moto by MotorBox.com;
  • Il meglio di news, rumor, curiosità e spy shot da tutto il mondo;
  • Photo-Gallery in alta risoluzione (iPad2, new iPad);
  • Accesso diretto a listini, annunci e quotazioni prezzi del portale MotorBox.com;
Motorbox è disponibile gratuitamente su App Store.
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store