Gees, il gioco ufficiale del cartone animato “Les Gees” arriva sull’App Store

Il gioco ufficiale del cartone animato “Les Gees” è finalmente arrivato sull’App Store; il titolo, prodotto da Bulykpix, vi metterà nei panni dei piccoli personaggi e dovrete seguire le varie trame di tutte le puntate del cartone corrispondente.

VEDI SU APP STORE

“Les Gees” è un cartone animato educativo di origine francese, nel corso delle varie puntate i piccoli i personaggi si dilettano in azioni ideate per aiutare i più piccoli a comprendere determinate nozioni che per noi potrebbero risultare molto semplici.

Dalla collaborazione con i produttori della suddetta serie televisiva, Bulkypix ha creato l’applicazione ufficiale per iPhone, iPod Touch e iPad. I protagonisti principali sono piccoli extratrrestri irrequieti che causeranno una serie di catastrofi a cui i vostri bambini dovranno cercare di porre rimedio.

L’esperienza di gioco si articola in oltre 10 universi, con una serie di animazioni estremamente divertenti, in cui avrete l’opportunità di guidare i 3 piccoli esseri viventi (G-Boy, G-Girl e G-Cat) alla scoperta della civiltà terrestre.

Per ogni livello sarà necessario seguire la trama dell’episodio del cartone animato specifico, ecco allora che dovrete utilizzare le dita per selezionare i Gee e cliccare sugli elementi presenti sullo sfondo per riuscire ad avanzare nella storia.

Nel creare l’applicazione, gli sviluppatori hanno pensato di offrire una sorta di interazione tra i cartoni visti in televisione e quanto di disponibile sull’iDevice, ecco allora che nel momento in cui avete avuto l’occasione di seguire un episodio in TV riuscirete a procedere più rapidamente nella storia e nel gioco. Indubbiamente non è una condizione necessaria l’aver seguito il tutto anche nella forma originaria.

Nel corso della partita dovrete toccare i punti giusti, per ottenere punteggi più elevati potrete effettuare vere e proprie combo selezionando continuamente le parti corrette. Una volta raggiunto un determinato risultato potrete condividerlo con i vostri amici per confrontarvi e verificare chi sia effettivamente il migliore.

Bulkypix ci tiene a sottolineare che Gees è stata ideata appositamente per i vostri figli. L’applicazione qui descritta (localizzata completamente in Italiano) è disponibile sull’App Store al prezzo di 1.59€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store