BossPrefs: disabilitare la connessione dati sull’iPhone

04 agosto 2008 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Su Cydia è disponibile una nuova versione di BossPrefs, il programma che consente di disattivare/attivare una serie di funzioni dell’iPhone, come la connessione dati 3G, evitando il rischio di perdere credito senza volerlo.

BossPrefs è installabile tramite Cydia, quindi solo per chi ha un iPhone con firmware 2.0 customizzato tramite Pwnage o Winpwn.

Il programma di BigBoss consente di disattivare/attivare l’Edge e/o il 3G per evitare di perdere credito telefonico, il wifi, l’SSH (per diminuire il consumo della batteria), il Bluetooth, la modalità Phone (spenge soltanto il modulo telefonico e non il wifi, come avviene in AirplaneMode) e l’autolock. Ricordiamo anche la possibilità di nascondere le icone di tutti i programmi installati.

Questa nuova versione di BossPrefs ha anche altre funzioni, tra le quali ricordiamo la possibilità di nascondere anche l’icona dell‘AppStore e l’aggiunta dell file mancante per rilevare lo stato del custom service.

[via]

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.