Grove lancia i nuovi case per iPhone: gli “SkateBacks”

Grove ha da poco lanciato sul mercato una serie di case unici sotto diversi punti di vista che doneranno un aspetto originale al vostro iPhone. Questa serie di case, che sicuramente verranno apprezzati dagli amanti dello skateboarding, si chiama “SkateBacks”. Vediamo di cosa si tratta.

Questa serie di case è stata progettata utilizzando gli scarti del processo di produzione degli skateboard e Grove, l’azienda dietro questo interessantissimo accessorio per iPhone, ha recentemente svelato il proprio progetto. Gli SkateBacks, nati dalla collaborazione tra Gove e MapleXO, sono costituiti di materiali al 100% post-industriali derivati dalle tavole da skate e saranno disponibili in tre diverse varianti tra cui: Vibrant, Calm e Neutral. Ognuna di esse sarà realizzata, come già accennato, grazie alle parti sfruttate nel processo produttivo degli skateboard e verrà trattata tramite i macchinari in modo diverso. Qui di seguito una descrizione offerta dalla compagnia sul proprio sito:

Realizzati qui nel nostro workshop, questo ornamento adesivo riciclato protegge il retro del tuo iPhone ed è disponibili in tre diversi schemi cromatici. Ognuno sarà diverso dall’altro!

Questi originali case saranno disponibili sin da subito sul sito ufficiale di Grove e potranno essere acquistati al prezzo di 49,00$. Gli SkateBacks saranno compatibili con iPhone 4 ed iPhone 4S e saranno spediti tra le 2 e le 4 settimane successive all’ordine.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori