CoolRunner: un’app per gli amanti della corsa e del jogging + Offerta di lancio

CoolRunner è una nuova applicazione disponibile su App Store realizzata appositamente pensando agli amanti della corsa e del jogging, che potranno da ora sfruttare quest’app per le proprie attività all’aria aperta.

VEDI SU APP STORE

CoolRunner è un’ottima applicazione per iPhone ed iPad dedicata alla corsa ea l fitness all’aria aperta, in quanto permetterà di utilizzare diverse interessanti funzionalità tra cui la possibilità di monitorare tutte le proprie corse e sessioni d’allentamento così da analizzare i propri miglioramenti ed essere sempre aggiornati sull’andamento e su cosa fare per migliorare ulteriormente.

Quest’applicazione presenterà alcune features che potranno tornare sicuramente utili, ed una di queste è la presenza del GPS integrato che, una volta avviata l’app, registrerà in modo completamente automatico diverse informazioni sul nostro allenamento tra cui percorso fatto, velocità, la distanza percorsa ed anche l’altitudine. Utilizzando CoolRunner in abbinamento con un cardiofrequenziometro, che dovrà essere acquistato separatamente come accessorio esterno, potremo monitorare anche l’andamento del nostro battito cardiaco durante le corse; è presente infine l’integrazione con i più comuni social networks tra cui naturalmente Facebook e Twitter. Ricordiamo tuttavia come l’uso prolungato del GPS possa contribuire a consumare rapidamente la batteria del nostro iPhone per cui sarà necessario fare particolare attenzione in questo senso.

Chi acquisterà CoolRunner potrà anche acquistare con uno sconto del 10% l’atlethics pack (prezzo 89,00€), che includerà fascia cardio, porta iPhone da corsa e Cardio/Altimetro Masqott, semplicemente utilizzando il codice promozionale “COOLRUNNER“. E’ possibile approfittare dell’offerta andando su questo sito ed inserendo il suddetto codice. Si tratta senza dubbio di una promozione interessante vista anche la natura del cardiofrequenziometro targato Masqott: a differenza di molti altri in commercio infatti funzionerà anche come altimetro barometrico. Quest’offerta avrà una durata di sole 2 settimane, con scadenza il 19 giugno, per cui chiunque sia interessato dovrebbe affrettarsi.

CoolRunner può essere acquistata su App Store al prezzo di 2,99€, mentre ricordiamo invece che per approfittare dell’offerta sarà necessario recarsi a questo indirizzo ed inserire il codice apposito per ottenere uno sconto del 10%.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store