ThankYouPhoto, l’app per le aziende che vogliono inviare biglietti di ringraziamento

ThankYouPro è un’applicazione pensata per l’utenza business che rende veloce, semplice e divertente per i professionisti e le aziende inviare biglietti di ringraziamento personalizzati direttamente dall’iPhone.

VEDI SU APP STORE

L’app offre la possibilità di inviare 5 biglietti in modo gratuito, così da poter provare le funzioni di ThankYouPhoto. Con questa applicazione i professionisti possono creare note di alta qualità, personalizzabili, per ringraziare clienti, venditori e chiunque abbia a che fare con il proprio lavoro.

Superati i 5 invii, al prezzo di 2,99$ (verso Stati Uniti e Canada) o di 5,99$ (verso il resto del mondo) i successivi biglietti possono essere spediti in tutto il mondo. Secondo gli ideatori, si tratta di uno strumento di marketing aziendale che utilizza le funzioni di uno smartphone per personalizzare i ringraziamenti e spedirli in tutto il mondo tramite vere cartoline.

ThankYouPro dispone di 23 temi pre-impostati, 11 diversi tipi di caratteri e possibilità di regolarne la dimensione. E’ anche possibile utilizzare una stilo o, se si è bravi, il dito per firmare il biglietto. Si possono poi aggiungere immagini, come il logo dell’azienda o un qualsiasi sfondo. Con un semplice click è poi possibile importare le info del proprio contatto e del proprio indirizzo e-mail.

Per poter godere delle 5 cartoline gratuite è sufficiente utilizzare il codice typ0145free  al momento del checkout.

ThankYouPro è disponibile gratuitamente su App Store.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store