CarDust, un nuovo gioco di corse con macchine da rottamare

CarDust è un nuovo gioco di corse in cui avrete l’opportunità di utilizzare mezzi da rottamare o che sono stati recuperati da un qualsiasi sfasciacarrozze. Nel corso della partita potrete guidare in tracciati sparsi per il deserto, ma anche direttamente all’interno delle città.

VEDI SU APP STORE

Sull’App Store sono disponibili moltissimi giochi di macchine in cui avrete l’opportunità di guidare svariate tipologie di mezzi in altrettanti tracciati. Effettivamente è un settore decisamente sfruttato, tanto che risulta difficile pensare alla possibilità di introdurre un qualcosa di nuovo. Indubbiamente CarDust non aggiunge funzionalità a quanto di già presente e disponibile, tuttavia si butta nella mischia dei giochi che potrebbero interessare ad un qualsiasi amante del settore.

Nel corso della partita avrete l’opportunità di guidare una serie di mezzi che sarebbero potuti interessare ad un normale sfasciacarrozze, a differenza di altri titoli in cui siete chiamati a guidare automobili di tecnologia avanzata, in questo caso vi dovrete accontentare di elementi scartati da altri uomini. All’interno dell’applicazione avrete la possibilità di scegliere tre 5 mezzi (con 1 veicolo da sbloccare nel corso dell’esperienza), 5 tracciati (deserto, fabbrica abbandonata, montagna, città e cantiere) e  due differenti modalità di gioco, tra cui la gara con altri 5 avversari controllati dall’intelligenza artificiale e TimeTrial per cercare di registrare il tempo migliore.

Se tutto questo non vi dovesse bastare, gli sviluppatori hanno inoltre inserito la sezione Torneo in cui guidare per 4 differenti tracciati e cercare di accumulare il maggior numero di punti, oltre 30 obiettivi da sbloccare sul Game Center e la piena integrazione con OpenFeint.

L’applicazione qui descritta è disponibile sull’App Store al prezzo di 1.59€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store