Il gioco di lotta tra robot Roblade è in arrivo sull’App Store il 6 Giugno

Avete mai avuto l’opportunità di guardare il programma televisivo Robot Wars in cui i robot lottano tra loro? Se siete degli appassionati del settore, allora sicuramente apprezzerete il prossimo titolo Roblade completamente dedicato alla lotta tra robot.

Il gioco, in uscita sul”App Store il 6 giugno, vi permetterà di creare il vostro robot per poi lottare con avversari sparsi per tutto il mondo. La prima parte dell’esperienza consiste nel saper creare correttamente il lottatore, infatti avrete l’opportunità di modellarlo a vostro piacimento, scegliendo tra oltre 30 parti meccaniche ed armi, trascinandole direttamente sulla figura del vostro personaggio.

Al termine della modifica delle impostazioni potrete avviare la lotta e cercare di sconfiggere le altre creazioni. Per ogni battaglia guadagnerete un certo numero di monete che vi serviranno per acquistare nuovi potenziamenti e rendere il robot sempre più competitivo e forte. Fate attenzione perché ogni parte che comporrà il vostro personaggio potrà essere tranquillamente tagliata o distrutta dagli avversari, in futuro dovrete riassemblare il tutto altrimenti non potrete continuare a combattere.

Al momento non è ancora stato comunicato il prezzo di commercializzazione sull’App Store, tuttavia siamo sicuri che verrà pubblicato in versione universale (compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad) il 6 Giugno.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store