Disponibili su App Store 4 nuove guide turistiche Tripwolf: Danimarca, Inghilterra, Finlandia e Irlanda!

Come da titolo, segnaliamo il recente rilascio su App Store di quattro nuove guide turistiche tripwolf, si tratta di quelle rispettivamente dedicate a Danimarca, Inghilterra, Finlandia e Irlanda. Se siete in procinto di organizzare un viaggio in presso una di esse potrebbe farvi comodo la rispettiva guida. Dopo il salto maggiori dettagli.

VEDI SU APP STORE

Per chi non lo sapesse, tripwolf è al tempo stesso una guida (o meglio varie guide turistiche) e allo stesso tempo una community di viaggiatori. Da qualche tempo, ormai, tripwolf è sbarcata su App Store rilasciando un’app mediante la quale visualizzare, in modo ottimizzato per iDevice, le numerose guide turistiche e le relative informazioni.

In particolare l’app consente di consultare le informazioni turistiche professionali originariamente provenienti da altre rinomate guide turistiche (tra cui Marco Polo e Footprint) combinate, però, con suggerimenti di viaggio proposti da migliaia di viaggiatori di tutto il mondo.

Il portale tripwolf consente, quindi, di scopri le informazioni di viaggio su 50.000 luoghi e collezionare le informazioni su oltre 500.000 punti di interessehotel ristoranti di tutto il mondo.

Di volta in volta, tripwolf sta rendendo disponibile per iDevice questa enorme mole di informazioni, sì da consentirne la fruizione in mobilità, consentendo anche agli utenti di utilizzarle per pianificare gite e viaggi, creare itinerario di viaggio personalizzati, tenendo anche conto dei preziosi consigli, delle descrizioni dei luoghi,delle piantine delle città e delle fotografie di viaggio dei 60.000 membri community.

Tutto questo, con la possibilità di beneficiare della comodità e delle potenzialità degli iDevices, che consentono ai viaggiatori di alleggerirsi delle pesanti guide cartacee!

Detto questo, ribadiamo che da oggi, sono disponibile anche per iDevice le nuove guide tripwolf dedicate a Danimarca, Inghilterra, Finaldia e Irlanda.

Prima di soffermarci sulle caratteristiche dell’App ricordiamo che l’app che consente di gestire e visualizzare le informazioni riguardanti le varie guide tripwolf può essere scaricata gratuitamente da App Store, mentre le singole guide  sono acquistabili direttamente “in app”  o da App Store al prezzo di 4,99 euro. Volendo, prima di acquistare la versione premium, è anche possibile scaricare un’anteprima gratuita delle varie guide.

Queste le funzioni dell’App per iOS:

  • Possibilità di visualizzare i suggerimenti lasciati da migliaia di viaggiatori nonché quelli di rinomate guide turistiche come Marco Polo e Footprint, con indicazioni per luoghi di attrazione, ristoranti, negozi, hotel e locali notturni;
  • Possibilità di scaricare gli aggiornamenti gratuiti delle guide, sempre al passo con i tempi;
  • Possibilità di rendere disponibile in locale le varie guide, sì da poter evitare costi dovuti al roaming all’estero. Tutte le guide, le caratteristiche aggiuntive e le mappe, infatti, una volta scaricate, funzionano senza connessione internet (mappe offline);
  • Augmented Reality Viewer per riconoscere i luoghi di attrazione mediante l’utilizzo della realtà aumentata;
  • Possibilità di visualizzare su mappa il punto in cui ci si trova;
  • Possibilità di registrarsi alla tripwolf-Community direttamente dall’app;
  • Interattività: possibilità di lasciare valutazioni per descrivere i posti visitati e condividerle con gli altri membri della Community;
  • Possibilità di classificare e filtrare i luoghi di interesse e le attrazioni in base alle preferenze, alla distanza e alla tipologia;
  • Possibilità di decidere se scaricare ”Solo testo”, “testo + mappa” o “testo, mappa e Foto”.

Le guide tripwolf sono disponibili in 5 lingue, tra cui l’italiano.

Chi fosse interessato può visualizzare altri screenshot o procedere al download da App Store direttamente da questo link!

Questi, invece, i link diretti alle singole nuove guide:

VEDI SU APP STORE

VEDI SU APP STORE

VEDI SU APP STORE

VEDI SU APP STORE

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Viaggi