Scalado PhotoBeamer: condividi le tue foto con qualsiasi display connesso ad Internet

Scalado PhotoBeamer è una nuova applicazione su App Store che permetterà di sfruttare in modo semplice un’unica ma interessantissima ed utile funzione, ovvero la possibilità di condividere immagini tra iPhone e qualsiasi schermo connesso ad Internet.

VEDI SU APP STORE

Come già accennato nell’introduzione Scalado PhotoBeamer, una nuova app che potrà essere acquistata a soli 0,79€, permetterà di condividere tutte le immagini presenti sul nostro iPhone con qualsiasi display che sia connesso ad Internet e che disponga di un browser, quindi con Mac/PC, TV, iPad ed iPhone. L’utilizzo di quest’interessante applicazione è molto semplice ed è proprio questo che la rende un’ottima soluzione per chi vorrà effettuare lo streaming delle foto senza troppi problemi e passaggi da seguire per un corretto funzionamento.

Tutto ciò che dovremo fare sarà puntare l’iPhone ad un qualsiasi display collegato alla pagina web www.photobeamer.com e potremo successivamente visionare le nostre immagini facilmente. Si tratta senza dubbio di un’ottima funzionalità, soprattutto per coloro che amano guardare foto in compagnia con amici e parenti! Più precisamente per sfruttare la feature di beaming delle immagini dovremo lanciare l’applicazione, navigare dal browser su qualsiasi display alla già citata pagina web, scegliere una fotografia iniziale dal Rullino fotografico e scansionare il codice QR mostrato sul sito photobeamer.com.

Riepilogando brevemente, Scalado PhotoBeamer funzionerà con qualsiasi display munito di browser moderno e potremo mostrare le immagini sul nostro iPhone, con iOS 5, sul suddetto schermo. Non sarà necessaria alcuna configurazione o registrazione e l’app funzionerà correttamente sia su rete Wi-Fi che 3G; PhotoBeamer includerà la possibilità di scegliere tra diversi temi per personalizzare la presentazione e l’esperienza d’uso risulterà essere facile e fluida anche con connessioni più lente grazie alla tecnologia di imaging sviluppata da Scalado.

Scalado PhotoBeamer potrà essere acquista su App Store al prezzo di 0,79€, quindi ad una cifra sicuramente irrisoria vista l’ottima funzionalità offerta dall’app.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store