Model Auto Racing, le auto radiocomandate arrivano sull’App Store

Model Auto Racing è il nuovo gioco di corse di macchine in cui dovrete pilotare una serie di macchine radiocomandate in percorsi molto differenti l’uno dall’altro.

VEDI SU APP STORE

Sull’App Store sono presentii moltissimi giochi di corse di macchine, tuttavia gli sviluppatori hanno pensato di introdurre un qualcosa differente pur restando in un settore ampiamente sfruttato. L’innovazione è portata proprio dall’utilizzo di una serie di macchinine radiocomandate, difficilmente viste negli altri titoli.

Il gioco presenta tre differenti tipologie di gare in relazione al tipo di autovettura utilizzata, infatti sono state introdotte le Buggy (con tracciati al coperto costellati di salti, tornanti e quant’altro), Touring (con percorsi professionali in grado di ricavare il massimo dalle vostre macchine) e Shortcourse (un mix di asfalto e sabbia dedicato interamente agli esperti del drift). In totale è possibile contare 48 eventi, 12 tracciati ed una serie di automezzi da personalizzare a proprio piacimento. Una delle caratteristiche più interessanti è infatti la possibilità di apportare le modifiche desiderate tra una gara e l’altra, potrete quindi potenziarle, apportare semplici modifiche e molto altro.

Se tutto questo non vi dovesse bastare, è stata inoltre integrata una modalità multiplayer che vi permetterà di sfidare qualsiasi utente connesso ad internet tramite il Game Center. Grazie al suddetto avrete la possibilità di confrontare i vostri risultati con quelli di migliaia di persone sparse per il mondo, in modo di verificare quale sia stato effettivamente l’utente più veloce della rete.

Ultima caratteristica interessante è il pieno supporto al retina display con 60fps garantiti, inoltre, essendo universale, avrete anche la possibilità di sfruttare il gioco con la risoluzione nativa del nuovo iPad a 2048 x 1536. L’applicazione qui descritta è disponibile sull’App Store al prezzo di 2.39€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store