Jetpack Joyride 1.3.5: arriva Flash the Dog, altri due gadgets e cuffie da DJ per Barry!

In seguito al corposo aggiornamento rilasciato a fine aprile Halfbrick ha nuovamente pubblicato un update per il proprio Jetpack Joyride introducendo tre nuovi gadgets tra cui, tra cui Flash the Dog, e nuove cuffie da DJ da far indossare a Barry.

VEDI SU APP STORE

Nell’ultimo titolo rilasciato da Halfbrick ritorna il protagonista di altri giochi noti tra i giocatori di iOS: Age of Zombie e Monster Dash. Avremo la possibilità di vestire i panni di Barry durante la sua avventura accompagnati da un jetpack che ci fornirà la spinta verso l’alto per evitare gli ostacoli, raccogliere potenziamenti e monete che ci serviranno per sbloccare altri tipi di jetpack, costumi diversi e bonus da poter sfruttare durante le nostre partite. Il nostro scopo sarà quello di arrivare quanto più lontano possibile in sella al nostro jetpack evitando ostacoli e svolgendo le missioni proposte dal titolo. Recentemente, poi, il gioco ha visto l’introduzione grazie ad un recente update di numerosi gadgets che renderanno le partite più avvincenti ed entusiasmanti; con questi gadgets, da acquistare nello store in-game, potremo sfruttare particolari abilità e perks che aiuteranno a farci divertire di più e ad arrivare più lontano.

In seguito all’importante pubblicazione della versione 1.3 con l’introduzione di nuovi interessanti gadgets Halfbrick ha rilasciato un nuovo update, definito “enorme” dagli stessi sviluppatori, che conterrà nuove interessanti novità tra cui Flash the Dog, un simpatico cagnolino che ci aiuterà a raccogliere monete, altri due gadgets ed un accessorio aggiuntivo da acquistare nello Spaccio.

Come descritto dagli stessi sviluppatori Flash correrà accanto a noi aiutandoci a raccogliere monete, tokens ed altro ancora. Legetimate Research ha addirittura modificato i veicoli di Barry così da includere Flash, come ad esempio una sidecar per il bolide ed un suo vestito gravitazionale personale. All’interno dello dello Spaccio sono inoltre state introdotte nuove cuffie da DJ da far indossare a Barry che andranno a sostituire anche la musica di sottofondo con un techno remix.

Riepilogando, in questo update troviamo:

  • Gadget: FLASH, il migliore amico di Barry, ci aiuterà a raccogliere monete, tokens ed altro ancora;
  • Gadget: ELIMINA-ELETTRODI
  • Gadget: TURBO-ACCELERATORE;
  • Accessorio: cuffie da DJ.

Jetpack Joyride può essere scaricato direttamente da App Store in modo completamente gratuito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti