Fashion Icon, il nuovo gioco di moda di casa Gameloft

Fashion Icon è il nuovo gioco completamente dedicato al mondo della moda sviluppato da Gameloft. Il titolo affonda le proprie radici nel programma televisivo “Ma come ti vesti?” nel tentativo di creare un’applicazione completamente dedicata al mondo femminile.

VEDI SU APP STORE

E’ il vostro primo giorno a Parigi, il desiderio è quello di brillare nel mondo della moda grazie alle vostre capacità in fatto di stile. Grazie ai preziosi consigli di Carla Gozzi, la celebre esperta conduttrice del programma televisivo “Ma come ti vesti?!?”, dovrete cercare di far avverare il vostro sogno in una storia piena di intrighi, gossip e scandali.

Nel corso della partita avrete l’opportunità di partecipare a numerose sfilate di moda, dovrete completare una serie di missioni, socializzare e flirtare per conoscere persone nuove e magari anche il vostro principe azzurro. Parallelamente avrete l’opportunità di gestire il vostro blog personale da personalizzare per attirare il maggior numero di visitatori possibili, partecipare a sfide di stile che vi permetteranno di raggiungere posizioni sempre più elevate, ma soprattutto avrete la possibilità di incontrare nuove persone per partecipare ad eventi esclusivi che avranno una grande importanza nella vostra carriera.

Il gioco si svolge nella città di Parigi, in particolare in 23 luoghi divisi in 3 aree differenti: Quartiere Latino, Avenue Montaigne e Le Marais. L’ultima caratteristica importante riguarda la possibilità di condividere su Facebook i propri obiettivi, ma soprattutto potrete leggere e seguire i blog personali degli altri utenti che staranno giocando a Fashion Icon.

L’applicazione qui descritta è disponibile gratuitamente sull’App Store. Come avrete potuto ben notare, il titolo è distribuito come freemium, pertanto gli sviluppatori hanno posto delle limitazioni nell’esperienza di gioco che vi porteranno a frammentare le vostre partite.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store