Sakura Slash: un Fruit Ninja in salsa orientale

Su App Store Gamevil ha rilasciato Sakura Slash, un nuovo titolo che presenterà meccaniche molto simili a quelle di Fruit Ninja nonostante in questo caso dovremo tagliuzzare demoni orientali attraverso dei pennelli.

VEDI SU APP STORE

In Sakura Slash ci troveremo a dover farci strada attraverso interessanti scene dipinte ad inchiostro in cui il pennello sarà la nostra spada. Il nostro obbiettivo sarà di annientare i demoni presenti su schermo che tenteranno di compromettere la calma e la tranquillità dei nostri dipinti, e per questo dovremo distruggerli attraverso dei rapidi swipe su schermo che li taglieranno e li faranno esplodere sullo schermo. Andando avanti potremo collezionare sfere spiritiche per migliorare e potenziare le nostre abilità ed i nostri pennelli!

Il gameplay è molto simile a quello del già citato Fruit Ninja ed infatti dovremo essere veloci con movenze rapide e scattanti per annientare i demoni posti su schermo. A differenza del primo, tuttavia, la grafica sarà del tutto diversa in stile orientale e non taglieremo frutti ma veri e propri demoni. Attraverso la raccolta di sfere spiritiche potremo potenziare la nostra arma e attraverso dei movimenti ben coordinati sbloccheremo delle combo per aumentare il nostro punteggio. Toccando lo schermo con due dita potremo attivare le nostre mosse speciali facendo attenzione a non far fuggire dallo schermo i demoni: una volta che ne saranno usciti diversi, infatti, perderemo la partita.

Sakura Slash può essere scaricato su App Store in modo gratuito a questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store