Quizgram: un waste-time all’ultima domanda – La recensione di iPhoneitalia

Ormai è risaputo: gli italiani adorano i quiz televisivi dai tempi di Mike Bongiorno con Rischiatutto. Gli anni passano, le generazioni cambiano, ma i gusti rimangono gli stessi, cosí gli sviluppatori della CS Software Developing hanno deciso di realizzare Quizgram

VEDI SU APP STORE

Quizgram è un interessante trivia game disponibile su App Store. Lo scopo del gioco è quello di rispondere correttamente alle 22 domande in un tempo di 60 secondi cadauna. Saranno nostri complici in questa impresa i tre aiuti, rispettivamente:

  • Tempo: fa partire nuovamente il timer da 60 secondi.
  • Cerca: Ci da 60 secondi di tempo per trovare la risposta alla domanda su internet,  utilizzando la ricerca di Google.
  • Cambia: Sostituisce a domanda con una scelta dal vasto database interno.

Il nostro sapere verrà messo pesantemente alla prova, con un database vastissimo, comprendente più di 1000 quesiti di cultura generale, il tutto per raggiungere un montepremi massimo è di 500 mila euro (ovviamente virtuali). Questo trivia game promette di diventare un vero e proprio waste-time per gli amanti del genere, grazie alla scelta delle domande in modalità “random”, ovvero casuale, per rendere il gioco diverso ogni volta. 
La presenza del Game Center e la perfetta compatibilità con i Social ci permette di rimanere sempre in contatto con tutti i nostri amici e di invitarli a battere i nostri record. Gli sviluppatori ci hanno gentilmente informato che sarà presto rilasciato un nuovo aggiornamento contenente nuove domande, una colonna sonora dedicata (opzionale) e tante altre novità.

Concludendo possiamo dire di aver piacevolmente testato Quizgram e di consigliarlo caldamente a tutti gli amanti dei quiz. Trovate questa applicazione su App Store al prezzo di 0,79 Euro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store