Battery Manage, un’utility per monitorare lo stato della batteria

Battery Manage è una nuova ed interessante applicazione che permette di monitorare in modo completo lo stato della batteria del proprio iPhone.

Questa applicazione è una novità assoluta su App Store in quanto totalmente diversa da quelle già presenti. L’applicazione è stata progettata da un team di ingegneri per gli utenti finali. Ogni volta che il dispositivo viene messo sotto carica, Battery Manage stima il tasso di guadagno di carica della batteria.

La sezione “Log” mostrerà un grafico temporale con le percentuali di guadagno ottenute per ogni carica e il tasso totale di guadagno, calcolato dal primo utilizzo di Battery Manage. In questo modo sarà possibile stimare lo stato della batteria, caratterista esclusiva di questa applicazione.

La sezione “Status” mostrerà il tempo rimanente di utilizzo (corretto al minuto) in base alla carica residua del dispositivo.

Battery Manage, oltre a funzionare bene, utilizza una grafica piacevole che permette di trovare rapidamente le informazioni di cui si ha bisogno ed analizzarle nel dettaglio. Un’applicazione consigliata a tutti gli utenti che vogliono avere un quadro più ampio sull’autonomia del proprio iPhone a seconda delle diverse situazioni.

Segue un video dimostrativo dell’applicazione:

Potete acquistare Battery Manage da App Store al prezzo di 0,79 euro. Questo il link da cui effettuare il download dell’applicazione, sia da iPhone che tramite iTunes.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store